Ora in tendenza

Grande Fratello, Yulia esagera contro Jessica: “Fuori di qui l’avevo già rotta in due”

Poco prima nel corso di una lite le aveva detto: "Quella che ha i problemi alimentari sei tu"

di Roberto Mallò

01/10/2024 - 11:57

Grande Fratello, Yulia esagera contro Jessica: “Fuori di qui l’avevo già rotta in due”
Videogallery

© US Endemol Shine

Che non si stessero simpatiche era già cosa nota, ma il loro astio è esploso definitivamente ieri sera nel corso della quinta puntata del Grande Fratello. Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi si sono infatti scontrate in maniera accesa. Tutto è partito da un avvicinamento tra la cubana, che ha un fidanzato al di fuori della casa, e Luca Giglioli, vicino fin dal primo giorno alla cantante (con la quale condivide anche il letto ma è un suo semplice amico).

Interrogata da Alfonso Signorini, Jessica ha ammesso di trovare esagerato il modo di fare di Yulia con Giglio. Lo scontro si è così acceso durante una pausa pubblicitaria del programma. “Vedo che sei pronta a fare le fiamme“, ha sostenuto la Morlacchi rivolgendosi alla coinquilina, che le ha prontamente risposto:

Sì, perché ho molta dedizione e sono una donna molto determinata e non ti riempire la bocca di c*zzi miei.

Provocazione alla quale la cantante ha risposto a tono:

C*zzi miei dillo a tua sorella, hai capito tesoro? Hai capito tesorino? C*zzi miei dillo a tua sorella. Che fai ti giri? (…) Le parolacce dille a tua sorella, hai capito bene? Vai a mangiare, vai… Vai a prendere aria

Parole a cui ha fatto seguito un primo scivolone pronunciato da Bruschi:

Non ti conviene parlare di mia sorella perché sei una cafona. (…) Ma a mangiare dove? Guarda che quella che c’ha problemi alimentari sei tu non io, oh.

Tra un “ignorante” perché “le parolacce qua dentro non si dicono“, detto da Jessica, e una “materialista del c*zzo” contro Jessica detto a gran voce da Yulia per un commento fatto sul suo costoso anello di fidanzamento, l’ex componente dei Gazosa ha poi dato della disgraziata alla coinquilina visto che “non ha la grazia“.

Sei vergognosa, c’hai 37 anni e dovresti dare l’esempio. Come donna sei vergognosa

ha continuato Yulia, trovando la risposta di Jessica:

Ce ne hai 26 e sei proprio volgare. Appena hai potuto hai detto la parolaccia. (…) Ciao amore, non te lo fanno fare Miss Universo. Dici troppe parolacce.

Quando Yulia è stata allontanata in giardino da diversi concorrenti, per evitare che la situazione degenerasse, Jessica ha così ‘consigliato’ alla ragazza di “mettiti una minigonna e fatti un altro giro“. Una querelle che, inevitabilmente, è stata trascinata anche nel post puntata. E lì Bruschi si è resa protagonista di una frase totalmente discutibile, mentre parlava con Mariavittoria:

Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘Vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Lorenzo si è arrabbiato… lui abitava nelle popolari. Cioè ragazzi, andare a dire a una persona ‘Disgraziata, vai a mangiare’ è la cosa più brutta che potesse dire. Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva: ‘Disgraziata vai a mangiare’ io le avevo già sp… cioè io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare. Sei grande, dovresti dare l’esempio. (…) Io mi vergogno. (…) Peggio degli uomini.

Parole non stigmatizzate dalla dottoressa, che le ha addirittura dato ragione (!) pur facendo da giorni l’amicona di Jessica. Un astio che Yulia ha mostrato anche mentre parlava con Giglio, scordandosi di una frase detta alla Morlacchi durante la loro discussione:

Se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo: ‘Oh bella, almeno io posso mangiare, non c’ho disturbi alimentari come te’. E non cado in basso, perché sono una signora, non ti vado a toccare nella debolezza. Non ti do soddisfazione.

Affermazioni con le quali Bruschi è passata dalla parte del torto. Certi atteggiamenti di Jessica sono stati esagerati, come ad esempio l’eccessiva gelosia mostrata per l’avvicinarsi di Yulia a Giglio. Tuttavia, con la frase sui disturbi alimentari e l’intenzione di rompere in due la concorrente, qualora fosse stata fuori dal programma, Bruschi è senz’altro indifendibile. Dovrebbe infatti vergognarsi più per queste uscite, che per la litigata con Jessica. Quella, bene o male, fa parte del gioco.

Lascia un commento