Ora in tendenza

Grande Fratello Vip slitta al 2020

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/10/2019 - 18:03

Grande Fratello Vip slitta al 2020

Alfonso Signorini - GF Vip
Alfonso Signorini - GF Vip

Il Grande Fratello Vip slitta. La quarta edizione del reality di Canale 5 vedrà la luce a gennaio 2020. A dispetto di quanto annunciato alla presentazione dei palinsesti, dunque, l’autunno della rete ammiraglia di Mediaset farà a meno del programma, non più con Ilary Blasi ma Alfonso Signorini alla conduzione.

Ad annunciarlo è la stessa Mediaset in una nota:

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020.

Verrebbe da chiedersi quali sono i programmi che hanno ottenuto risultati superiori alle stime perché, a guardare i dati di queste prime settimane, performance sorprendenti (in termini positivi, almeno) non ci sono state. Probabile che la messa in onda posticipata del GF Vip provochi cambiamenti anche nella trasmissione degli altri reality di Canale 5 (Isola dei Famosi in primis).

Lascia un commento

12 commenti su "Grande Fratello Vip slitta al 2020"

  1. Se slittava del tutto era meglio ancora. Ormai ha stancato il GF vip e nip

  2. Fabio Fabbretti dice:

    @il-Cla83 sì è un fake