Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 3: LAURA FREDDI ‘INCORONA’ VALERIA MARINI. LA CIOCIARA SI SENTE ESCLUSA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/09/2016 - 17:57

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 3: LAURA FREDDI ‘INCORONA’ VALERIA MARINI. LA CIOCIARA SI SENTE ESCLUSA

Alessia Macari - GF Vip

La reclusione al Grande Fratello Vip arriva al terzo giorno. Tra i concorrenti regna ancora una certa armonia, anche se non tutti (con)vivono con serenità; per esempio la Ciocara Alessia ammette di sentirsi esclusa dagli scantinati. E nella Casa?  Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 3 | Casa: Valeria è la favorita di tutti

Nella Casa del GF Vip è tempo di confessioni e confidenze, nonostante siano passati appena tre giorni dall’ingresso. E’ Valeria la persona con la quale i ragazzi si sentono a loro agio, a cominciare da Mariana, che parla con lei della sua famiglia, del suo arrivo in Italia e delle difficoltà incontrate nel corso della sua vita: Sono tre anni che non torno a casa – racconta la modella venezuelana – l’Italia mi ha dato tanto e grazie a questo posso permettermi di aiutare la mia famiglia”. Ma, al tempo stesso, confessa quanto sia difficile riuscire a mandare dei soldi nel suo Paese.

Poi, in veranda, Mariana e Laura si confrontano sugli altri vip, in primis su Costantino: “In due giorni conosco tutta la sua vita”, dice ironica la Rodriguez. Sulla Marini, invece, concordano sul fatto che sia probabilmente la persona più vera tra i concorrenti: Per me deve vincere lei, sottolinea la Freddi. Per Mariana la Valeriona Nazionale è buona, mentre Pamela Prati è una calcolatrice.

Grande Fratello Vip – giorno 3 | Cantina: la Ciociara si sente esclusa

Mentre nella Casa continuano gli allenamenti di Clemente e Costantino e le lezioni di delfino di Valeria a Gabriele, in Cantina ci sono Stefano e Andrea a curarsi della loro forma fisica. Bettarini – che ieri sera ha beneficiato di una cena insieme agli agiati – e Damante si impegnano quotidianamente per cercare oggetti utili a rinforzare i muscoli.

Antonella, invece, viene vinta dalla lontananza dei propri affetti, lei che a differenza degli altri ha con sé la figlia. Si abbandona in un pianto, forse liberatorio, e viene consolata proprio da Asia.

La Ciociara Alessia, intanto, parla al cancello con l’agiata Mariana, confessandole di sentirsi esclusa dagli altri scantinati, spesso a causa delle sue difficoltà a comprendere pienamente la lingua italiana. Ma non solo: ammette di avere poco o nulla in comune con gli altri, spesso impegnati a parlare di cose che non le interessano.

Poi, chiacchierando con Bosco sull’eliminazione di lunedì prossimo, gli dice: Se esco i miei 400mila follower su Instagram sono tutti per te.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Lascia un commento

3 commenti su "GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 3: LAURA FREDDI ‘INCORONA’ VALERIA MARINI. LA CIOCIARA SI SENTE ESCLUSA"

  1. No...credo di non aver capito...cioè.. Alessia Macari che è ITALIANA stenta a capire l'italiano?!?! E non se ne vergogna?!

  2. Quoto, Bettarini viscido come pochi, così come il suo amichetto Damante. I non-vip effettivamente si sentono pesci fuor d'acqua, vedi Bosco, Alessia, Gabriele ecc. che rispetto a gente come Valeria, Pamela, Costantino e Bettarini sono dei pesci piccoli.

  3. Tutti i non-Vip si sentono escusi ed in effetti sembrano dei pesci fuor d'acqua, a partire da Bosco Cobos che è quello più stranito di tutti a finire con la figlia della Mosetti che invece riesce a reggere meglio grazie alla presenza di sua madre. Ieri quella serpe di Bettari, dopo essere stato ospitato per una cena nella casa elegante, è rientrato in cantina ed ha iniziato a spettegolare in modo indecoroso. Ha detto che Laura Freddi viene esclusa dal suo gruppo e per questo si affaccia spesso alle sbarre perchè invece in cantina c'è chi è disposto ad ascoltarla. Ma la perfidia di costui?