Ora in tendenza

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video

di Roberto Mallò

05/03/2020 - 15:49

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video

Adriana Volpe - GFVIP
Adriana Volpe - GFVIP

Le insinuazioni sul suo rapporto d’amicizia con Andrea Denver e sul presunto flirt in passato con Antonio Zequila portate avanti nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip evidentemente non sono piaciute ad Adriana Volpe. Nelle ultime ore, la concorrente si è infatti lasciata andare ad alcuni atteggiamenti ‘sovversivi’ e scorretti – ai fini del regolamento – nei riguardi del programma, manifestando un chiaro disappunto.

La protesta dell’ex conduttrice di Rai 2 è iniziata nel momento in cui Alfonso Signorini le ha mostrato in diretta una lettera scritta dal marito Roberto Parli, nella quale l’uomo le chiedeva di limitare gli atteggiamenti con Denver, che potrebbero essere fraintesi da chi la guarda da casa. Dopo essersi inizialmente difesa, sottolineando che il modello è semplicemente un amico, la Volpe ha ragionato meglio sul ‘chiacchiericcio’ che si stava innescando su di lei e ha ventilato l’ipotesi che il GF Vip stesse gettando troppa benzina sul fuoco a riguardo di una complicità, quella con Denver, che nulla ha a che fare – a suo dire – con l’attrazione fisica.

Annunciato alle compagne della Casa che devono scordarsi di me. Questa settimana credo che dormirò tanto“, Adriana ha quindi esplicitamente rifiutato di indossare il microfono, come invece le veniva espressamente chiesto di fare da un’autrice, con fare provocatori e l’intento (inutile) di non dare al programma altro materiale per montare ‘casi’ su di lei. Antonella Elia, nelle vicinanze della Volpe proprio in quegli istanti, ha così chiesto alla coinquilina se fosse arrabbiata:

Da matti, con loro

ha replicato lei, riferendosi proprio agli autori del GF Vip.

Tuttavia, Adriana si è poi lasciata trasportare nuovamente dalle dinamiche del gioco, continuando a scherzare con Denver, dal canto suo disposto ad evitare di fare apprezzamenti” per non procurarle ulteriori problemi. La Volpe ha così promesso che d’ora in avanti si divertirà, pur preoccupandosi – ovviamente – di non indispettire il marito Roberto o di creare situazioni che possano ‘spaventare’ la figlia.

Intanto, però, la sua ‘guerra’ agli autori non si placa. Un drone ha fatto recapitare un foglio nel giardino della Casa e Adriana è corsa a prenderlo. Nonostante venisse più volte invitata dalla ‘voce’ del GF a consegnare il materiale in confessionale, la concorrente ha condiviso con gli altri la lettura (sembrerebbe essere la pagina di un settimanale).

Lascia un commento

1 commenti su "Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video"

  1. Lei ha le sue ragioni, gli autori non perdono occasione per essere pessimi, ma in questo caso io me la prenderei più con il marito, l'unico nell'universo mondo ad aver trovato qualcosa da ridire sul suo comportamento.