Ora in tendenza
Grande Fratello, Javier su Shaila e Lorenzo: “Mi possono far vedere pure mentre sco*ano che non mi importa niente”
Lo sportivo ammette rabbia e rancore per l'ex velina, che lo ha scaricato per la seconda volta
di Fabio Fabbretti
23/10/2024 - 18:30
© US Endemol Shine
Javier vuole metterci una pietra sopra al sentimento che prova per Shaila, dopo essere stato scaricato per una seconda volta. Non sa che lei fuori dalla Casa del Grande Fratello si è quasi dichiarata a Lorenzo, con il quale si trova al Gran Hermano, ma ora ne prende fortemente le distanze, anche dovesse venire a conoscenza di una liaison tra i due:
Mi possono far vedere pure mentre sco*ano che non mi importa niente ormai
afferma il pallavolista in una chiacchierata in giardino con Ilaria e Pamela.
Si dice “consapevole del fatto che non c’è stata una storia d’amore sulla quale posso permettermi di rimanere così male”, ma “niente e nessuno mi toglierà dalla testa che per lei prima veniva il gioco“. Ed è per questo che oggi, oltre alla delusione, nei confronti di Shaila prova anche altro:
Sento anche un po’ di rabbia e rancore nei suoi confronti […] Sento un rifiuto totale, per quanto sia una persona che mi manca, mi mancano certi momenti… ma se io penso al poco che lei ha dato a me qua dentro, sento una delusione totale.
Chissà cosa proverà nella prossima puntata quando scoprirà di Shaila e Lorenzo insieme (al GF spagnolo) e cosa si sono detti lunedì in studio mentre lui si ‘disperava’ nella Casa.