Ora in tendenza
Grande Fratello, Ilaria Galassi ‘affila le unghie’ contro Helena Prestess: “Fuori de capoccia”
La 'Non è la Rai' non prende bene una risposta della modella brasiliana
di Roberto Mallò
23/09/2024 - 13:07
© US Endemol Shine
Dopo essere ‘caduta in fallo’, Helena Prestess comincia ad attirare le prime antipatie e perplessità all’interno della casa del Grande Fratello. Nel corso della notte, Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi hanno ammesso, infatti, di non comprendere appieno gli atteggiamenti della brasiliana.
Tutto è partito nel momento in cui Ilaria ha chiesto a Helena lumi sul suo avvicinamento a Lorenzo Spolverato. “E’ il mio migliore amico” è stata la risposta della Prestess. La Galassi è rimasta perplessa:
Migliore amico, eh… sono due giorni che stai qua. Magari hai trovato più empatia.
Dopo aver finto di essere terrorizzata dal rumore dell’aria condizionata in sottofondo, Helena si è messa sulla difensiva:
Empatia? (…) (Stai) Tranquilla, serena.
“Io sono molto tranquilla e serena, guarda“, ha controbattuto Ilaria, mentre Helena ha cambiato nuovamente argomento ed è passata ad analizzare il pigiama di “seta pura” di Enzo Paolo Turchi. Risposta, quella della modella, di cui Ilaria si è presto lamentata con le altre due Non è la Rai:
Io sono tanto serena e calma. (…) A me lo dici? Sono la persona più calma del mondo e serena… ma che sei matta? Ma stai fuori de capoccia? Mah, lei è così… è altalenante.
Parere condiviso dalla Petrarolo:
Un conto è avere un carattere, un conto è non capire quello che vuole dire, quello che vuole fare. Io non la riesco proprio a capire, il suo modo di fare io non lo capisco. Io vorrei anche provare a capirla, non la capisco. Perché lei, hai visto? Si mette qua, poi se move, se slancia, poi piglia e se ne va. Ti dice una cosa che non c’ha senso. E tu rimani così perché le vorresti parlà, ma non sai di che sta’ a parlà.
Atteggiamento da parte di Helena prevedibilissimo, per chi l’ha vista in precedenza a Pechino Express o all’Isola dei Famosi. La Prestess fa di tutto per stare al centro dell’attenzione: lo dimostra il fatto che ieri sera, dopo un confessionale, ha cercato di far credere ai coinquilini di essere stata squalificata per aver detto una parolaccia. Fortunatamente, (quasi) nessuno ci è cascato.