Ora in tendenza
Grande Fratello come Beautiful. Thorne ha messo gli occhi su Brooke/Carmen Russo. Enzo Paolo/Ridge è ‘geloso’!
"Sottovaluta mia moglie, perché che fa lascia a nù viecchio e ne pija un altro?" commenta imbestialito il ballerino
di Roberto Mallò
10/10/2024 - 18:00
©US Endemol Shine
Lunedì scorso ha messo in dubbio, a sorpresa, il suo longevo matrimonio con Carmen Russo ed ha confessato ad Alfonso Signorini di avere il sentore che la donna fosse stufa del suo modo di agire. Un dubbio che ha portato Enzo Paolo Turchi, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello, a provare gelosia per Clayton Norcross, a suo dire troppo vicino alla moglie.
Sei tu che chiami lui. E’ sbagliato (…) Non va bene. (…) Dato che è una persona poco intelligente, ma molto poco intelligente, poi dopo c’ho io il problema. Hai capito? Perché tu poi lo sai, io sono sanguigno. Non posso guardare in faccia le persone e fingere
ha affermato Enzo Paolo su Clayton mentre parlava con Carmen, ospite nella casa per qualche giorno. Discorso nel quale si è inserito Luca Calvani, per cercare di gettare acqua sul fuoco:
Questo è un piacione dagli anni ’90. (…) Dovrebbe inorgoglirti.
Parole alle quali Turchi ha prontamente replicato
No, perché finché eh… finchè poi ‘tocchicchia’ non va bene. (…) E che fa? Prima di tutto sottovaluta mia moglie, perché che fa lascia a nù viecchio e ne pija un altro?
“Farebbe lo scambio e, giustamente, prenderebbe un modello fiammante, tipo Giglio” si è quindi agganciato Calvani alla battuta precedente, accolta da Carmen con il sorriso. Momento che ha divertito i telespettatori, capace al tempo stesso di mostrare ancora una volta quanto Enzo Paolo sia ‘pazzo d’amore‘ per la moglie. Tuttavia, dubitiamo che Clayton abbia davvero messo gli occhi su Carmen come Turchi crede.
Mi dispiace che tu sei molto coinvolta con un’altra persona fuori. Non sei entrata come un libro aperto, perché ti trovo molto interessante. (…) Bellissima lei, non come una figlia, ma una bella donna
ha detto, ad esempio, Norcross a Yulia Bruschi, lanciandosi in una dichiarazione degna di una puntata di Beautiful qualunque. Segno del fatto che l’attore non ha mai abbandonato l’atteggiamento del ‘piacione degli anni ’90‘, come sostenuto proprio da Calvani. O chissà… forse Clayton crede di trovarsi di nuovo tra Brooke e Ridge. Lì, ‘tra moglie e marito’, il personaggio di Thorne ci ha più volte messo il dito.