Ora in tendenza

Giulia Mannucci concorrente di Grande Fratello 2024/2025

L'ex concorrente de Il Collegio è uno dei 'vip' scelti da Alfonso Signorini per la nuova edizione del reality di Canale 5

di Roberto Mallò

29/08/2024 - 14:56

Giulia Mannucci concorrente di Grande Fratello 2024/2025

© Instagram @giuliamannuccii

Tra i ‘vip’ meno conosciuti della prossima edizione del Grande Fratello c’è senz’altro Giulia Mannucci. La ventunenne è conosciuta per aver preso parte, nel 2019, alla terza edizione de Il Collegio, il docureality di Rai2, attualmente non più in onda. Seguitissima sui social, la giovane è pronta a farsi conoscere ora dai telespettatori del reality di Canale 5.

Giulia Mannucci concorrente al Grande Fratello 2024/2025

Nata a Roma il 20 settembre 2002, Giulia compirà ventidue anni all’interno della casa di Grande Fratello. La sua prima esperienza televisiva è arrivata a 15 anni, quando è stata scelta per far parte della classe de Il Collegio 1968. Pur essendo un’amante dei concorsi di bellezza e dello shopping, Giulia aveva come sogno principale quello di diventare un pilota di aerei. Non a caso ha frequentato l’Istituto Aeronautico di Roma.

Il programma sicuramente è stato un trampolino di lancio. Penso che arriveranno grandi opportunità dopo la mia partecipazione a “Il Collegio” e spero di poterle cogliere tutte senza trascurare lo studio e il mio reale sogno nel cassetto, ossia ripeto, quello di diventare pilota.

aveva dichiarato Giulia a Fanpage, durante la messa in onda del reality. Nonostante alcune punizioni ricevute, la Mannucci era comunque riuscita ad ottenere il diploma di terza media alla fine della terza stagione de Il Collegio. Programma che le ha dato un discreto seguito sui social: ad oggi su Instagram conta circa 558.000 follower, mentre su Tik Tok, dove si definisce Private Pilot, sono oltre 650.000.

La presenza delle telecamere non mi ha influenzata. Sono stata me stessa al 100%, pur sapendo che dall’esterno magari, non sarei piaciuta a tutti; ma si sa, in fondo, chi piace a tutti, non piace a nessuno.

aveva inoltre asserito Giulia sull’esperienza nella trasmissione di Rai2. Una scioltezza, quella avuta di fronte alle telecamere, che si ripeterà anche al Grande Fratello? Di certo, ci metterà del suo nel farsi conoscere visto che – parole sue – è “competitiva, mi piace stare al centro dell’attenzione e devo eccellere in tutto perché mi piace quando la gente mi guarda“. Ha pubblicato anche un libro, autobiografico, intitolato “17 anni… e l’ansia“.

Lascia un commento