Ora in tendenza

Caos al Grande Fratello, Zeudi in lacrime: Emanuele “l’ha toccata sotto le coperte”. La regia stacca

L'ex Miss Italia sbotta contro il cagliaritano: "Non mi piace che giochi con le mani. Basta!"

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/12/2024 - 13:24

Caos al Grande Fratello, Zeudi in lacrime: Emanuele “l’ha toccata sotto le coperte”. La regia stacca
Videogallery

Ore movimentate nella Casa del Grande Fratello per una presunta molestia di uno dei concorrenti. Si tratta del nip Emanuele Fiori, che sotto le coperte avrebbe allungato le mani su Zeudi Di Palma. Il caso esplode quando l’ex Miss Italia scoppia a piangere e la regia stacca l’audio, prima di cambiare del tutto l’inquadratura della diretta.

Quando si sente la ragazza piangere quasi a dirotto in camera da letto, Luca – in cucina con altri inquilini – chiede spiegazioni e Jessica ammette:

Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte.

La regia prontamente stacca l’audio: i gieffini ne parlano, ma non è dato sapere cosa si siano detti. Mentre la diretta streaming e il canale Mediaset Extra trasmettono altri angoli della Casa, come spesso accade al pubblico social non sfuggono chiacchierate ‘sospette’, a cominciare dal video in cui Emanuele si intrufola nel letto dove dormono Chiara e Zeudi. Un fare inizialmente forse scherzoso del cagliaritano, che però sembrerebbe essersi spinto oltre (consapevolmente o meno), al punto che la Di Palma sbotta:

No Lele, non mi piace che giochi con le mani. Basta! Devi sempre rompere i cogli*ni.

Trascorsa la notte, Zeudi ne parla con la stessa Chiara, lamentando il discutibile comportamento di Emanuele:

Tu ti devi stare fermo […] Io mi sono alzata perché se io dopo mi arrabbio… A me non mi devi toccare.

Il fattaccio è ormai noto a tutti nella Casa e molti si lasciano andare a commenti, anche fuoriluogo, che la regia cerca di tagliare. Poi, forse, il richiamo dall’alto: Ilaria, evidentemente sollecitata dallo stesso GF, va da Zeudi e, sottovoce all’orecchio, sembrerebbe invitarla a non parlare più di quanto successo nel letto con Emanuele.

Sarebbe meglio

aggiunge la Non è la Rai, con la Di Palma visibilmente amareggiata e stizzita.

Lascia un commento