Ora in tendenza

Brooke Logan al Grande Fratello

L'attrice Katherine Kelly Lang, nota per il personaggio di Beautiful, giovedì entrerà a sorpresa nella Casa del GF

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/09/2024 - 11:39

Brooke Logan al Grande Fratello

© US Mediaset

Brooke di Beautiful entra nella Casa del Grande Fratello. Evocata lunedì sera durante l’ingresso di Clayton Norcross, Katherine Kelly Lang nella quarta puntata di giovedì farà una sorpresa ai concorrenti.

L’ospitata dell’attrice statunitense viene annunciata nel nuovo promo del GF, che dunque continua a ‘marciare’ su Clayton interprete di Thorne Forrester di Beautiful che in verità in pochi ricordano. L’attore ha prestato il volto al personaggio della soap soltanto nei primi due anni, dal 1987 al 1989 (in Italia su Rai2 dal 1990). All’epoca, tra l’altro, la trama non prevedeva alcun legame tra lui e Brooke Logan, che invece ci sarà soltanto negli anni successivi (quando l’attore sarà Winsor Harmon).

Nella puntata di lunedì è stata Jessica Morlacchi ad accogliere nella Casa Norcross poiché – parola di Signorini – “lei non si è mai persa una puntata di Beautiful”. Essendo nata nel 1987, è però alquanto improbabile che la cantante si ricordi del Thorne di Clayton. E così buona parte del pubblico ‘giovane’ che segue il reality. Tra l’altro, la Morlacchi non è sembrata neanche una fan così accanita di Beautiful.

L’unica ‘curiosità’, semmai, è il presunto bacio che Norcross – come dichiarato da lui stesso – ai tempi avrebbe ‘strappato’ alla Lang fuori dal set. Un interessantissimo gossip di circa 40 anni fa!

In Beautiful ha recitato anche Luca Calvani, nei panni del prete che ha sposato la figlia di Brooke.

Lascia un commento