Ora in tendenza
L’esilarante imitazione di Monica Setta a GialappaShow
A calarsi perfettamente nei panni della conduttrice di Rai 2 è Giulia Vecchio, new entry nello show della Gialappa's Band
di Fabio Fabbretti
01/04/2025 - 16:21
A GialappaShow ogni anno vengono proposti nuovi personaggi e ce n’è uno nell’edizione partita ieri sera su Tv8 e Sky Uno che oseremmo definire perfetto per quanto riuscito: Monica Setta, imitata da Giulia Vecchio.
La comica, new entry nello show della Gialappa’s Band, condotto dal Mago Forest, si è calata nei panni della giornalista e conduttrice di Rai 2 in maniera impeccabile, esasperando vezzi e movenze tipiche della Setta. Gioca sulle parole di cui il volto di Storie di Donne al Bivio spesso ‘abusa’ (su tutte, “straordinaria”, usata per chiunque e la qualunque) e su un fare che talvolta può risultare freddo e distaccato anche quando la vita privata dell’intervistata di turno finisce a trattare di drammi e dolori vari.
Ma la Vecchio è riuscita a proporre una Setta credibilissima anche nell’aspetto fisico, prorompente ed esplosivo oltre che somigliante, così come la voce, che a tratti sembra realmente dell’originale. Davvero brava.
Robba de Donne (straordinarie)#GialappaShow pic.twitter.com/AqQQ2ZG5Ys
— Gialappa's Band (@GialappasB) March 31, 2025
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
GialappaShow, in arrivo nuove imitazioni. Elodie prima co-conduttrice
Fuorionda di Monica Setta: “Mamma mia, com’è ridotto. E’ maschio o femmina?”
Selvaggia Lucarelli ‘tale e quale’ a Rossella Erra a Ballando con le Stelle