Ora in tendenza
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI QUELLI CHE
di Gianluca Camilleri
16/09/2012 - 13:35

Altro giro, altra corsa! Come abbiamo già fatto in occasione del debutto dei principali programmi del daytime anche la prima puntata di Quelli Che (leggi qui gli ospiti della prima puntata) sarà aperta a commenti e considerazioni in tempo reale per tutti i lettori di DM che vorranno intervenire per dire la loro sulla nuova edizione della trasmissione di Victoria Cabello.
Si tratta di un’opportunità particolarmente gustosa per vari motivi: già lo scorso anno, in una stagione tv estremamente piatta, il contenitore di Rai2 era tra i pochi programmi in grado di offrire degli spunti per stimolare la discussione. E gli argomenti non dovrebbero mancare nemmeno in questa stagione rinnovata nei contenuti e nello spirito.
Dall’assenza del calcio (nel titolo e, probabilmente, nella scaletta) alla nuova regia di Massimo Fusi passando per le inedite imitazioni degli irresistibili Pantani – che ha promesso di irridere Allegri, Conte e Stramaccioni – e Virgina Raffaele la cui parodia di Nicole Minetti ha già alimentato polemiche prima ancora di essere proposta al pubblico televisivo.
La carne al fuoco, insomma, non manca. Diteci cosa pensate del nuovo Quelli che…
AFFILATE LE TASTIERE, SI PARTE ALLE 13.45
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



























liberopensiero dice:
A chi si offende per l'imitazione all'acqua di rose dico che in altri tempi la p....ne del fascio venivano rasate in piazza e sputare in faccia,quindi siano ben contenti di una innocua imitazione
Pier dice:
Voglio jean claude
zvanrn dice:
ah ok Pippo, grazie... mi sa che le avevo solo lette distrattamente le intercettazioni... provvederò a cercarle :)
Pippo76 dice:
Franco2, zvanrn Voi non avete mai sentito le intercettazioni audio della Minetti..? Bè, la Raffaele è identica all'originale. Tranquilli :-) ( cercate su google e le troverete e potrete rendervi conto anche dei termini che utilizza)
zvanrn dice:
dai Pier, iniziamo una petizione x avere Sensualità a Corte... uff... di solito cominciava a vagare per lo studio già a quest'ora... mi sa che se c'è non inizia dalla prima puntata :( oh maaaaaaaaaaadre!
liberopensiero dice:
Ottima imitazione quella della Raffaele,poteva andarci piu'pesante,in fondo parliamo di quanto piu'lercio e schifoso ci sia in Italia,adesso mi aspetto una bella parodia del trota!mamma quanto materiale danno,i neofascisti in Italia!
zvanrn dice:
e comunque "cìps!" :)
Pier dice:
E Jean Claude ????? Io voglio Sensualitá a corte !!!!!! MADREEEEEEEEEEE
zvanrn dice:
Sì Gah!, i due "vecchi" sono tra il pubblico, apostrofati qualche minuto fa
Gah! dice:
E' vero Zv(eccetera) Pero' in seconda serata avrebbe più possibilità di fare quello che gli pare