Ora in tendenza
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RICCO PARTERRE DI OSPITI DA PROIETTI. CAYOGLU E ICARDI DALLA DE FILIPPI
di Fabio Fabbretti
04/02/2017 - 12:30

Sabato scorso sarebbe dovuta essere l’ultima puntata, ma gli ottimi ascolti di Cavalli di battaglia hanno convinto Rai 1 ad allungare lo show di Gigi Proietti, che questa sera sfida nuovamente la concorrenza di Maria De Filippi con C’è posta per te. Ecco tutti gli ospiti della serata.
Cavalli di battaglia VS C’è posta per te: gli ospiti di sabato 4 febbraio 2017
Su Rai 1, subito dopo il tg delle 20.00, Gigi Proietti conduce la quarta puntata di Cavalli di battaglia che, come vi abbiamo già informato in settimana, vedrà la partecipazione nelle vesti di superospite di Renato Zero.
Atteso anche Giuliano Sangiorgi, che si esibirà in un medley dei successi dei suoi Negramaro e omaggerà Luigi Tenco con il brano “Vedrai vedrai”. Poi, insieme a Proietti, si cimenterà in un’inedita versione di “Nu’ me rompe er ca”, cavallo di battaglia dell’attore romano. Il parterre di ospiti sarà arricchito da Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi e Peppino Di Capri, insieme a Marco Marzocca, la Compagnia Teatrale di Cavalli di battaglia, il corpo di ballo e l’orchestra diretta dal maestro Mario Vicari.
Su Canale 5, sempre a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la quinta puntata di C’è posta per te. Tra le storie della serata, le sorprese di due ospiti: l’attore turco Serkan Cayoglu, noto per interpretare Ayzan Dincer nella serie tv Cherry Season, e l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
Cavalli di battaglia VS C’è posta per te: pronostico ascolti?
Capitolo ascolti. Sabato scorso C’è posta per te ha avuto la meglio per la terza settimana consecutiva, incollando su Canale 5 5.017.000 spettatori, pari al 23.6% di share, contro i 4.458.000 e il 19.4% portati a casa da Cavalli di battaglia su Rai 1. E questa sera? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




Maria dice:
Complimenti alla qualita'del programma cavalli di battaglia finalmente i telespettatori hanno cominciato ad apprezzare la qualita' Gigi Proietti ha dato dimostrazione di essere un maestro di bravura Paragonarlo a spettacoli di piagnistei e'veramentefuori luogo