1
febbraio

RENATO ZERO SUPEROSPITE ALL’ULTIMA DI CAVALLI DI BATTAGLIA

Renato Zero

Cavalli di battaglia, che ha riportato in tv Gigi Proietti, si è guadagnato la stima del pubblico del sabato sera e quella della Rai che, ascolti alla mano, ha deciso di premiare lo show con una puntata in più rispetto alle tre inizialmente previste. Sabato 4 febbraio, dunque, l’ultimo appuntamento, con la partecipazione di un superospite d’eccezione: Renato Zero.

Cavalli di battaglia: tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Dopo il successo delle prime tre puntate (media pari a 4.627.000 spettatori, con uno share del 20%), sabato 4 febbraio – sempre a partire dalle 20.35 – Gigi Proietti condurrà l’ultima puntata di Cavalli di battaglia, rispolverando il suo vasto repertorio, accompagnato dal corpo di ballo, dall’orchestra diretta dal maestro Mario Vicari e, soprattutto, da ospiti e amici attesi al Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Su tutti, l’arrivo di Renato Zero, chiamato in qualità di superospite della puntata, che proporrà al pubblico alcuni tra i suoi indimenticabili cavalli di battaglia. Il cantautore si riaffaccerà su Rai 1 dopo il successo di Arenà – Renato si racconta, il concerto che lo scorso settembre incollò sulla rete ammiraglia Rai più di 4 milioni di “sorcini”, pari al 20.4% di share.

Ma non solo Renato Zero. La quarta ed ultima puntata di Cavalli di battaglia vedrà ospiti anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi e Peppino Di Capri, insieme alle presenze fisse di Marco Marzocca e della compagnia teatrale composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Proietti Cavalli di Battaglia
CAVALLI DI BATTAGLIA: GIGI PROIETTI É IL PUROSANGUE SUL QUALE ERA GIUSTO PUNTARE


Riccardo Scamarcio e Maria De Filippi
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: PROIETTI TERRA’ DI NUOVO TESTA ALLA DE FILIPPI? ECCO GLI OSPITI


Gigi Proietti
IL SABATO SERA DI RAI 1 E’ CON (I) CAVALLI DI BATTAGLIA DI GIGI PROIETTI. TUTTI GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


gigi-PROIETTI-
CAVALLI DI BATTAGLIA: GIGI PROIETTI DAL 14 GENNAIO NEL SABATO SERA DI RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.