Ora in tendenza

Il cast di Forbidden Fruit si rinnova

Pioggia di nuovi volti nella dizi turca di Canale 5: ecco chi entrerà in scena tra la fine della seconda e in tutta la terza stagione

di Roberto Mallò

04/12/2025 - 14:14

Nesrin Cavadzade sarà Şahika Ekinci

Nesrin Cavadzade - Forbidden Fruit
© Fox Tv

Se pensavate che Ender e Yildiz fossero cattive è perché non avevate ancora visto in azione Şahika Ekinci, la vera dark lady della dizi interpretata da Nesrin Cavadzade. Sorella minore di Kaya, la donna arriverà a Istanbul nel 44esimo episodio di Forbidden Fruit ed avrà un unico obiettivo: conquistare Halit per entrare in possesso del suo grandissimo patrimonio. Per riuscire nel suo piano, nel quale sarà coinvolto anche un misterioso complice, Şahika non esiterà a prendersi gioco del nipote Yiğit appena scoprirà che è figlio di Kaya e di Ender. Grande protagonista del finale della seconda stagione, col trascorrere delle puntate Şahika si rivelerà una pericolosa assassina che darà tantissimo filo da torcere a Ender, Yildiz e a tantissimi personaggi.

Tuvana Türkay sarà Leyla Çelebi/Ayşe

Tuvana Türkay - Forbidden Fruit
© Fox Tv

Apparentemente dolce e ingenua, Leyla (Tuvana Türkay) fa il suo ingresso in scena nel 49esimo episodio e comunica all’incredulo Caner (Barış Aytaç) di essere la sua sorellastra, in quanto figlia del suo stesso padre. Proprio grazie a Caner, Leyla riesce a farsi assumere nello studio di Kaya, ma ciò dà il via ad un grande mistero: la ragazza non si chiama, infatti, Leyla Çelebi, ma il suo vero nome è Ayşe.

Hakan Karahan sarà Nadir Kılıç

Hakan Karahan - Forbidden Fruit
© Fox Tv

I telespettatori di Canale 5 lo stanno vedendo, attualmente, nel ruolo dello spietato Nezir Korkmaz a La Forza di una Donna. Tra qualche tempo, più precisamente dall’episodio 57, Hakan Karahan si calerà, a Forbidden Fruit, nelle vesti di Nadir Kılıç, ex socio di Halit finito in disgrazia a causa di alcuni affari illegali, che in carcere si è macchiato della morte di un uomo. Ex marito di Şahika, l’uomo finirà per invaghirsi di Yildiz.

Lascia un commento