Ora in tendenza
Il cast di Forbidden Fruit si rinnova
Pioggia di nuovi volti nella dizi turca di Canale 5: ecco chi entrerà in scena tra la fine della seconda e in tutta la terza stagione
di Roberto Mallò
04/12/2025 - 14:14
Barış Kılıç sarà Kaya Ekinci

A dare il via alle new entry sarà il personaggio di Kaya Ekinci, interpretato da Barış Kılıç. In scena dalla 37esima puntata della dizi turca, in onda su Canale 5 la prossima settimana, l’uomo arriverà a Istanbul quando Halit (Talat Bulut) deciderà di assumerlo come nuovo CEO della Holding Argun. Ciò che Halit non sa è che Ekinci, in passato, è stato legato sentimentalmente alla sua terza moglie Ender Çelebi. Una relazione dalla quale è nato il giovane Yiğit (Doğaç Yıldız), che Ender ha dato in adozione alla nascita e del quale lo stesso Kaya ignora l’esistenza.
Doğaç Yıldız sarà Yiğit

La 42esima puntata segnerà, invece l’arrivo del giovane Yiğit, interpretato da Doğaç Yıldız. Cresciuto con un padre violento, il ragazzo scoprirà che è stato adottato. Appena avrà la certezza del fatto che la sua vera madre è la ricchissima Ender, Yiğit verrà invaso da un profondo sentimento di vendetta e, proprio per questo, si trasferirà a Istanbul, dove non farà fatica a farsi assumere nella Holding Argun come stagista. Proprio lì, Yiğit instaurerà fin da subito un legame profondo con Kaya, anche se ignorerà che l’uomo è suo padre. Attraverso una serie di deduzioni sbagliate, il giovane crederà infatti di essere figlio di Halit.