Ora in tendenza

Il cast di Forbidden Fruit si rinnova

Pioggia di nuovi volti nella dizi turca di Canale 5: ecco chi entrerà in scena tra la fine della seconda e in tutta la terza stagione

di Roberto Mallò

04/12/2025 - 14:14

Barış Kılıç sarà Kaya Ekinci

Barış Kılıç - Forbidden Fruit
© Fox Tv

A dare il via alle new entry sarà il personaggio di Kaya Ekinci, interpretato da Barış Kılıç. In scena dalla 37esima puntata della dizi turca, in onda su Canale 5 la prossima settimana, l’uomo arriverà a Istanbul quando Halit (Talat Bulut) deciderà di assumerlo come nuovo CEO della Holding Argun. Ciò che Halit non sa è che Ekinci, in passato, è stato legato sentimentalmente alla sua terza moglie Ender Çelebi. Una relazione dalla quale è nato il giovane Yiğit (Doğaç Yıldız), che Ender ha dato in adozione alla nascita e del quale lo stesso Kaya ignora l’esistenza.

Doğaç Yıldız sarà Yiğit

Doğaç Yıldız - Forbidden Fruit
© Fox Tv

La 42esima puntata segnerà, invece l’arrivo del giovane Yiğit, interpretato da Doğaç Yıldız. Cresciuto con un padre violento, il ragazzo scoprirà che è stato adottato. Appena avrà la certezza del fatto che la sua vera madre è la ricchissima Ender, Yiğit verrà invaso da un profondo sentimento di vendetta e, proprio per questo, si trasferirà a Istanbul, dove non farà fatica a farsi assumere nella Holding Argun come stagista. Proprio lì, Yiğit instaurerà fin da subito un legame profondo con Kaya, anche se ignorerà che l’uomo è suo padre. Attraverso una serie di deduzioni sbagliate, il giovane crederà infatti di essere figlio di Halit.

Lascia un commento