Ora in tendenza
Il Filorosso di Rai 3 su Garlasco, Pride e Bezos
Al centro della puntata di questa sera, le ultime sul caso Garlasco, spazio al Pride di Budapest vietato da Orban, e Infine le polemiche sul matrimonio di Bezos.
di Algert Myrtja
30/06/2025 - 15:45
Manuela Moreno - Filorosso
Terzo appuntamento questa sera, lunedì 30 giugno, con Filorosso, il talk estivo che tiene accesa l’informazione e l’attualità di Rai 3 nella calda stagione, con la conduzione di Manuela Moreno.
Argomenti e ospiti del 30 giugno
La puntata di stasera si aprirà con un’intervista al legale di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, per ripercorrere le ultime novità sul caso Garlasco, con la battaglia del DNA tra Stasi e Sempio.
A seguire, con Vladimir Luxuria, Francesca Pascale e Barbara Alberti sarà l’occasione per parlare dei diritti delle coppie LGBTQ+ e del Pride di Budapest, vietato dal primo ministro ungherese Orbán, ma che ha visto la partecipazione di oltre 200.000 persone, tra cui volti della politica italiana.
Spazio poi alle recenti polemiche sul matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, celebrato pochi giorni fa a Venezia, tra manifestazioni e proteste.
Prendono parte al talk l’architetto Massimiliano Fuksas e, in collegamento da Ceppaloni, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.