Ora in tendenza

Ecco come sarà il Dopofestival

Confermata l'anteprima di Davide Maggio sullo show post Sanremo di Alessandro Cattelan

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/01/2025 - 17:27

Ecco come sarà il Dopofestival

© US Rai

DavideMaggio.it lo aveva annunciato in anteprima: il Dopofestival di Alessandro Cattelan sarà à la Fiorello, in diretta su Rai 1 da un glass box con il Teatro Ariston sullo sfondo.

La Rai conferma inoltre quanto vi avevamo anticipato sulla presenza di Selvaggia Lucarelli come unica giornalista fissa in tutte le puntate, insieme al tocco fashion di Anna Dello Russo per commentare i look sanremesi e la musica live degli Street Clerks.

Il Dopofestival 2025 vuole essere uno spazio vivo, pronto ad accogliere il pubblico che imperverserà per le vie del centro di Sanremo ma anche quello a casa, che animerà la settimana sui social; a riguardo, Cattelan mostrerà e commenterà i migliori post, meme e video raccolti.

In ogni puntata – da martedì 11 a venerdì 14 febbraio – arriveranno inoltre alcuni spettatori ‘speciali’ che seguiranno il Festival direttamente dal glass box insieme al conduttore, i vari ospiti e soprattutto i Big protagonisti. Ci sarà, infine, anche lo SbancaSanremo, il gioco-pronostico che proverà a prevedere il destino dei cantanti in gara.

Lascia un commento