Ora in tendenza

Endless Love, anticipazioni dal 9 all’11 gennaio 2025: Leyla viene arrestata

La Acemzade spara un colpo a Asu per proteggere Nihan e finisce in carcere in attesa del processo. Ecco quello che succederà

di Roberto Mallò

08/01/2025 - 14:20

Leyla - Endless Love
© US Mediaset

Dopo la pausa natalizia, ritorna Endless Love, sempre più vicina al gran finale. Nei prossimi episodi, dopo aver ottenuto il divorzio da Emir Kozcuoğlu, Nihan Sezin progetta finalmente il suo matrimonio d’amore con Kemal Soydere. In seguito alla festa di fidanzamento, Emir studia però un piano per sabotare l’unione: chiede alla sorella Asu Alacahan di introdursi a casa di Ayhan Kandarli e Leyla Acemzade per uccidere quest’ultima.

La macchinazione omicida non va a buon fine a causa di un colpo di testa di Asu, che invece cerca di assassinare Nihan. Leyla riesce a proteggere la nipote e spara un colpo alla Alacahan, motivo per il quale viene arrestata in attesa del processo. La dizi turca è in onda su Canale 5, durante la settimana, alle 14.10 ed il sabato alle 14.45. Ecco le anticipazioni.

Giovedì 9 gennaio 2025: la festa di fidanzamento di Nihan e Kemal

Nihan, Vildan e Deniz vivono a casa di Leyla e Ayhan, protette dagli uomini di Ayhan guidati da Sallabas, che impediscono a Emir di avvicinarsi alla bambina. E’ il giorno del fidanzamento di Nihan e Kemal ed Emir sembra pianificare un modo per rovinare la festa. Zeynep pensa di poter finalmente coronare il suo sogno d’amore con Emir, ma si può davvero fidare di lui? Kemal e Nihan sognano il loro futuro insieme, mentre le loro famiglie trovano un punto d’incontro.

Lascia un commento