Ora in tendenza

Canale 5 centellina ancora Endless Love

Niente più appuntamento al sabato per le vicende di Nihan e Kemal

di Roberto Mallò

13/01/2025 - 16:06

Canale 5 centellina ancora Endless Love

© US Mediaset

Mediaset continua ad andare al risparmio con Endless Love. Dato l’avvicinarsi del gran finale della dizi turca con protagonisti Nihan Sezin (Neslihan Atagul) e Kemal Soydere (Burak Ozcivit), Canale 5 ha deciso di centellinare ulteriormente gli episodi della serie. Entriamo dunque nel dettaglio della programmazione.

Questa settimana (le anticipazioni) la soap andrà in onda regolarmente dal lunedì al venerdì alle 14.10. E’ previsto, inoltre, l’appuntamento di sabato 18 gennaio 2025, che però partirà alle 15.30 (e non alle solite 14.45, come già accaduto due giorni fa). Dalla settimana successiva, Endless Love salterà poi l’appuntamento del weekend e verrà trasmessa soltanto dal lunedì al venerdì. In tutto ciò, non è previsto nemmeno il prime time con Nihan, Kemal e Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu).

Programmazione che, di fatto, fa slittare ulteriormente l’epilogo di Kara Sevda (il titolo originale della dizi). Con il matrimonio di Nihan e Kemal, previsto per 17 gennaio 2025, mancano infatti soltanto tre episodi turchi da circa due ore al finale. Tenendo conto della messa in onda su Canale 5, gli stessi si tramutano, più o meno, in 18 episodi da 20 minuti.

Lascia un commento