Ora in tendenza
Dritto e Rovescio, la situazione in Medio Oriente al centro della puntata
Focus anche sul tema della sicurezza. Presenti in studio, fra gli altri, Vittorio Feltri e Giovanni Donzelli. Ecco le anticipazioni del 9 aprile 2026
di Algert Myrtja
09/04/2026 - 17:15
Come ogni giovedì, subito dopo 4 di Sera, Paolo Del Debbio raddoppia con Dritto e Rovescio, il talk show di attualità della prima serata di Rete 4.
Anticipazioni e ospiti del 9 aprile 2026
Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato alla situazione in Medio Oriente, dopo il cessate il fuoco, e all’intervento di Giorgia Meloni in Parlamento. A seguire, un focus sulle conseguenze per gli italiani, dal punto di vista economico ed energetico.
Inoltre, spazio al tema della sicurezza, alla luce dei recenti fatti di cronaca, con un focus particolare sulle stazioni ferroviarie, luoghi molto frequentati dagli italiani ma sempre più spesso percepiti come insicuri.
Saranno attesi a dibattere, fra gli altri, Vittorio Feltri, Giovanni Donzelli (FdI), Paola De Micheli (PD), Simone Leoni (FI), Angelo Bonelli (AVS) e Silvia Sardone (Lega).