Ora in tendenza

Domenica Live chiude in sordina

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/05/2019 - 15:30

Domenica Live chiude in sordina

Barbara D'Urso - Domenica Live
Barbara D'Urso - Domenica Live

L’Ultima Sorpresa di Domenica Live di ieri è che è stata l’ultima puntata della stagione. Senza alcun annuncio della vigilia, il programma domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ha chiuso i battenti di un’annata che l’ha visto ridimensionato da un lato, esteso dall’altro con la realizzazione di una versione serale, rivista e corretta, Live – Non è la D’Urso.

Domenica Live, partito come contenitore di circa quattro ore e mezzo e ridotto negli ultimi mesi dalle 17.20 alle 18.45, ha salutato ieri incollando su Canale 5 poco più di 2 milioni di spettatori, che sono valsi alla rete il 14.1% di share. Numeri in linea con le puntate precedenti e sufficienti per vincere la sfida contro La Prima Volta di Cristina Parodi su Rai 1. Nelle prossime domeniche, dal 26 maggio al 30 giugno, andrà in onda Domenica Rewind con le repliche dei momenti migliori della stagione, insieme ad alcuni ‘pezzi’ inediti del backstage.

E’ terminata, dunque, la stagione di Domenica Live, ma non quella di Barbara D’Urso, che ne ha ancora per un mese. Pomeriggio Cinque proseguirà fino al 14 giugno, mentre gli impegni in prima serata con il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso termineranno salvo variazioni, rispettivamente, lunedì 10 giugno con la finale e mercoledì 19 giugno.

Lascia un commento