Ora in tendenza

Domenica In fa la magia: scomparso il gioco del Tabellone

Il gioco telefonico di Teo Mammucari è durato appena tre puntate. Ieri, al suo posto, numeri di prestigio e illusionismo

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/10/2025 - 14:45

Domenica In fa la magia: scomparso il gioco del Tabellone

La domanda, alla vigilia, se la sono posta in molti: “Quanto durerà il gioco telefonico a Domenica In?“. Ora abbiamo la risposta: “Tre puntate”. Se verrà riproposto non è dato sapere, ma il tremendo Tabellone con protagonista Teo Mammucari, già cambiato nella seconda puntata, è definitivamente scomparso dal programma della domenica pomeriggio di Rai 1 per far spazio alla magia.

Nella puntata di ieri il segmento Giochiamo con Teo ha visto al centro della scena numeri di prestigio e illusionismo – di cui l’ex volto Mediaset è grande appassionato – e l’ospitata del Mago Silvan, che ha riproposto alcune sue ‘magie’.

La scoparsa del gioco telefonico è ormai un cult. Per anni si è tentato di inserire giochi nel contenitore della Venier, puntualmente cassati dopo poche puntate. Che potesse far eccezione il Tabellone di Mammucari era impossibile. Ci si chiede, invece, quanto potrà durare lo spazio di magia.

Lascia un commento

1 commenti su "Domenica In fa la magia: scomparso il gioco del Tabellone"

  1. C'è una sola magia che dovrebbe fare Mammucari: sparire!