Ora in tendenza
TELERATTI 2008 : I VINCITORI
di Davide Maggio
14/05/2008 - 13:45

Fumata bianca! Habemus peius.
Ernesto Assante (Repubblica), Elmar Burchia (Corriere.it), Maurizio Caverzan (Il Giornale), Maria Giovanna Maglie (Il Giornale), Paolo Martini (La Stampa), Alessandra Menzani (Libero), Daniele Passanante (Libero.it), Mariano Sabatini (Metro, Italia Oggi, Eva Tremila) e Francesco Specchia (Libero, TgCom), ovvero la Giuria di Qualità dei TeleRatti 2008, hanno raggiunto un verdetto e questa mattina siamo in grado di comunicare i VINCITORI DEI TELERATTI 2008, il peggio della stagione televisiva 2007/2008.
I giurati d’eccezione, sulla base delle nominations scaturite dai voti degli internauti, che hanno espresso le proprie preferenze dallo scorso 14 aprile fino al 4 maggio, si sono così espressi :

Emittente : Canale5
Produzione : RTI
Conduzione : Paola Perego, Stefano Bettarini, Elisabetta Gregoraci, Sara Varone


Emittente : Canale5
Produzione : RTI
Conduzione : Paola Perego, Stefano Bettarini, Elisabetta Gregoraci, Sara Varone.

Emittente : RaiUno
Produzione : RaiUno in collaborazione con Ballandi Entertainment S.p.A.
Conduzione : Milly Carlucci

Emittente : RaiUno
Produzione : RaiUno
Conduzione : Michele Cucuzza

Emittente : Canale5
Produzione : RTI/Endemol Italia
Conduzione : Amadeus

Emittente : Canale5
Produzione : RTI
Conduzione : Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Aida Yespica e il gruppo del Bagaglino.

Emittente : RaiDue
Produzione : RaiDue
Conduzione : Michele Santoro con Beatrice Borromeo

Emittente : RaiUno
Produzione : RaiUno
Conduzione : Alessandro Di Pietro

Emittente : Italia1
Produzione : Triangle Production
Conduzione : Amadeus

Emittente : Canale5
Produzione : RTI/DAP Italy
TELERATTI SPECIALI
Si aggiudica il TELERATTO SPECIALE DI PIOMBO “Buona Domenica” per essere stato il programma più votato dai navigatori della rete nelle 3 settimane disponibili per stilare le nominations.
Vince il TELERATTO SPECIALE DI FERRO de I Capitalisti il “TG4“, programma più votato dai radioascoltatori di Radio Capital.
Extra concorso, è stato assegnato anche un TELERATTO SPECIALE DI AMIANTO ad “Amici di Maria De Filippi” per essere stato, in più categorie, il quarto programma più votato e pur avendo superato per numero di voti altri programmi è riuscito a “farla franca” non entrando in nomination.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex94 dice:
Non e vero niente di tutto quello che hai detto e chi parla male di elisabetta gregoraci e solo invidia
Letizia dice:
Ciao a tutti, devo dire che questo blog mi piace parecchio dal momento che per fortuna mi ritrovo a comunicare con persone che hanno un po' di cervello e non passano il tempo a guardare tv spazzatura. Direi che i programmi peggiori al momento in tele sono ""buona domenica"" e ""uomini e donne""... ma la cosa che mi spaventa è che se questi programmi sono ancora in piedi è perchè molti li guardano... sento parlare in giro e tutti sono incollati alle storie di vip, di tronisti, di veline... e mi spaventa che i genitori per primi spingano le figlie a intraprendere carriera nel mondo dello spettacolo o i figli a diventare calciatori... colpa anche della tv. Colpa sopratutto della tv. Colpa anche della scuola che non dà più insegnamenti corretti. Colpa della società che consente tutto ciò Come peggior personaggio dell'anno avrei dato molto volentieri il premio a Daniele Interrante che è davvero un gran maleducato, non sa fare nulla a sta in tv solo per il suo aspetto fisico. Letizia
Richard dice:
Ma sapete che a me non è arrivata la mail di qusto post! Comunque anche se in ritardo faccio i complimenti alla giuria, anche se mi dispiace per 1vs100 per il resto non ho da dire nient ein contrario! Saluti
Piero dice:
Sul mio sito www.unavocesulpentagramma.com alla pagina ""Articoli"" due parole sul ""Teleratto"". Complimenti per l'idea, che condivido ampiamente. Piero B.
diego dice:
d'accordo su tutto, meno che sulla peggior fiction, ce ne sono diverse che sono molto peggio de ""La figlia di Elisa"" (tipo ""I Cesaroni"")
Davide Maggio dice:
@ Dado83 : grazie Dado; @ Gordon Gekko : significa che era naturale che fosse cosÃ. Quando si parla di politica difficilmente si raggiunge l’‘unanimità . Figurati se ad essere premiato è Santoro (giustamente) :-)
Gordon Gekko dice:
@DM: ""...ma non poteva essere diversamente"".Non ho capito.Che significa?
Dado83 dice:
Complimentoni Davide! :-) Per un pò di giorni non ho potuto accedere al computer e appena torno scopro che ci sono i risultati dei grandiosi TeleRatti!!!!!!!!! ;-) Che dire...Complimentoni.....!!!!! W i TeleRatti!!!!!!!!