Ora in tendenza
Ciao Maschio e l’amore con Rosa Chemical, Enrico Melozzi e Beppe Convertini
Per lo spazio riservato a un giovane talento, arriva Riccardo Gianni. Ecco le anticipazioni del 21 febbraio 2026
di Algert Myrtja
21/02/2026 - 13:55
Nunzia De Girolamo torna oggi, sabato 21 febbraio, con una nuova puntata di Ciao Maschio, il programma di interviste dedicato all’universo maschile, in onda alle 17.10 su Rai 1.
Anticipazioni e ospiti del 21 febbraio 2026
A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, le parole e le canzoni d’amore tornano protagoniste. Mentre i maschi ‘cantano’ volentieri i sentimenti, quando si tratta di verbalizzare le emozioni sono meno bravi: parafrasando una celebre canzone di Adriano Celentano, gli uomini davvero “non sanno parlare d’amore”?
A discuterne, il cantante Rosa Chemical, che ha partecipato a Sanremo nel 2023 con la canzone Made in Italy ed è stato recentemente in gara a Ballando con le Stelle; il maestro Enrico Melozzi, giovane direttore d’orchestra ma già veterano sul palco dell’Ariston; e il conduttore di Unonattina in Famiglia, Beppe Convertini, anche lui reduce da Ballando.
Con loro, come sempre, non mancherà la musica delle Swingeresse ed Edoardo Tavassi.
In chiusura, spazio a un giovane talento: Riccardo Gianni, impiegato in un supermercato di Chioggia ma violinista per passione, che omaggia il Festival con un’intensa e personale rivisitazione della canzone vincitrice della scorsa edizione, Balorda nostalgia di Olly.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Ciao Maschio e l’amore con Rosa Chemical, Enrico Melozzi e Beppe Convertini
Gigi e Ross a Ciao Maschio: “Stasera Tutto è Possibile era nostro, non lo abbiamo accettato perché consigliati malissimo”
Ciao Maschio e le complessità sentimentali con Pino Strabioli, Alessio Vassallo e Corrado Tedeschi