Ora in tendenza

Ciao Maschio e l’amore con Rosa Chemical, Enrico Melozzi e Beppe Convertini

Per lo spazio riservato a un giovane talento, arriva Riccardo Gianni. Ecco le anticipazioni del 21 febbraio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

21/02/2026 - 13:55

Ciao Maschio e l’amore con Rosa Chemical, Enrico Melozzi e Beppe Convertini

Nunzia De Girolamo torna oggi, sabato 21 febbraio, con una nuova puntata di Ciao Maschio, il programma di interviste dedicato all’universo maschile, in onda alle 17.10 su Rai 1.

Anticipazioni e ospiti del 21 febbraio 2026

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, le parole e le canzoni d’amore tornano protagoniste. Mentre i maschi ‘cantano’ volentieri i sentimenti, quando si tratta di verbalizzare le emozioni sono meno bravi: parafrasando una celebre canzone di Adriano Celentano, gli uomini davvero “non sanno parlare d’amore”?

A discuterne, il cantante Rosa Chemical, che ha partecipato a Sanremo nel 2023 con la canzone Made in Italy ed è stato recentemente in gara a Ballando con le Stelle; il maestro Enrico Melozzi, giovane direttore d’orchestra ma già veterano sul palco dell’Ariston; e il conduttore di Unonattina in Famiglia, Beppe Convertini, anche lui reduce da Ballando.

Con loro, come sempre, non mancherà la musica delle Swingeresse ed Edoardo Tavassi.

In chiusura, spazio a un giovane talento: Riccardo Gianni, impiegato in un supermercato di Chioggia ma violinista per passione, che omaggia il Festival con un’intensa e personale rivisitazione della canzone vincitrice della scorsa edizione, Balorda nostalgia di Olly.

Lascia un commento