Ora in tendenza

Ciao Maschio e la vanità con Tommaso Cerno, Walter Nudo e Memo Remigi

In studio tornano i piccoli Leonardo, Matteo e Luca. Ecco le anticipazioni del 3 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

03/01/2026 - 14:05

Ciao Maschio e la vanità con Tommaso Cerno, Walter Nudo e Memo Remigi

Nunzia De Girolamo torna oggi, sabato 3 gennaio, con il primo appuntamento dell’anno di Ciao Maschio, il programma di interviste al maschile in onda alle 17.10 su Rai 1.

Anticipazioni e ospiti del 3 gennaio 2025

Lo studio di Ciao Maschio riapre le porte ai piccoli Leonardo, Matteo e Luca, protagonisti della trasmissione della scorsa settimana. I bambini, questa volta, affronteranno con Nunzia De Girolamo un piccolo gioco: immaginare di essere per un giorno un “grande” del pianeta. Saranno quindi loro a introdurre i tre ospiti della trasmissione: il direttore de Il Giornale e co-conduttore di Domenica In Tommaso Cerno, l’attore e modello Walter Nudo e il cantautore e compositore Memo Remigi, che si confronteranno sul tema della vanità, sentimento “caro” a molti uomini che amano guardare la propria immagine riflessa in uno specchio.

In studio, come sempre, la musica delle Swingeresse e gli interventi di Edoardo Tavassi, che questa volta duetterà con Memo Remigi in un’inedita rivisitazione freestyle della sua Innamorati a Milano, per l’occasione ribattezzata Innamorap a Milano.

In chiusura di programma, nello spazio dedicato ai talenti, sul palco di Ciao Maschio arriverà la musica surreale della Play Toy Orchestra, che proporrà un allegro di Mozart suonato interamente con strumenti giocattolo.

Lascia un commento