Ora in tendenza

Chi l’ha Visto torna con i casi Daniela Ruggi e Mara Favro

Focus anche sulla strage di Crans-Montana. Ecco le anticipazioni del 14 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

14/01/2026 - 17:35

Chi l’ha Visto torna con i casi Daniela Ruggi e Mara Favro

© US Rai

Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 14 gennaio, con la prima puntata del 2026 di Chi l’ha Visto?, il programma di approfondimento dedicato alle persone scomparse, in onda in prima serata su Rai 3.

Anticipazioni del 14 gennaio 2026

Al centro del nuovo appuntamento, la scomparsa di Daniela Ruggi, la ragazza di cui si sono perse le tracce a Vitriola, in provincia di Modena, più di un anno fa: due escursionisti hanno trovato dei resti umani e un reggiseno in una torre abbandonata, a poca distanza da casa sua. Quei resti possono essere suoi o si tratta di una messinscena?

Chi l’ha Visto? torna poi sulla morte di Mara Favro: i racconti dei due indagati – il proprietario della pizzeria dove Mara lavorava e il pizzaiolo – presentano diverse incongruenze e la famiglia, che non crede al suicidio, chiede di proseguire le indagini. Il giudice deciderà di andare avanti o di archiviare, come richiesto dalla Procura?

In sommario anche gli aggiornamenti sulla strage dei ragazzi avvenuta nella notte di Capodanno a Crans-Montana, con gli inviati sul posto.

Infine, spazio come sempre agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Lascia un commento