Ora in tendenza

Chi l’ha Visto, la tragedia di Anguillara Sabazia al centro della puntata

Spazio anche a Garlasco e al misterioso sconosciuto di Rovigo, che potrebbe essere un giovane olandese ricercato dalla famiglia. Ecco le anticipazioni del 28 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

28/01/2026 - 18:05

Chi l’ha Visto, la tragedia di Anguillara Sabazia al centro della puntata

© US Rai

Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 28 gennaio, con un nuovo appuntamento di Chi l’ha Visto?, il programma dedicato alle persone scomparse in onda in prima serata su Rai 3.

Anticipazioni del 28 gennaio 2026

Al centro del programma, la tragica fine di Federica Torzullo, che ha portato con sé altre due vittime: i genitori del marito assassino, Claudio Carlomagno, reo confesso del delitto. L’avvocato dell’uomo ribadisce l’importanza delle altre vite da tutelare. Questo femminicidio di inizio anno pone un inevitabile interrogativo: è giusto lasciare soli i familiari del ‘carnefice’?

A seguire, Federica Sciarelli si chiederà se lo sconosciuto di Rovigo sia il ragazzo scomparso a 19 anni dall’Olanda. Ultime ore per la genetista Marina Baldi, che sta studiando il DNA del giovane che vive a Rovigo: un ragazzo che capisce benissimo l’italiano, ma che si è chiuso in un misterioso mutismo.

Infine, il delitto di Garlasco: una nuova consulenza informatica ricostruisce in modo dettagliato gli accessi di Chiara Poggi al computer di Alberto Stasi quella sera e pone nuovi interrogativi.

Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Lascia un commento