Ora in tendenza

Chi l’ha Visto chiude la stagione con un lungo speciale sul caso di Villa Pamphili

In diretta la testimonianza dei genitori di Anastasia. Spazio anche alle ultime su Garlasco e alla scomparsa di Clara Rossignoli

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

09/07/2025 - 19:04

Chi l’ha Visto chiude la stagione con un lungo speciale sul caso di Villa Pamphili

© US Rai

Ultima puntata stagionale per Chi l’ha Visto?, in onda questa sera, mercoledì 9 luglio, alle 21.20 su Rai 3, con la conduzione di Federica Sciarelli.

Il caso di Villa Pamphili: parlano i genitori di Anastasia

Al centro dello speciale le ultime sul duplice omicidio di Villa Pamphili. I genitori di Anastasia sono a Roma per vedere i luoghi dove sono state abbandonate la figlia Anastasia e la nipotina Andromeda, e ai microfoni della trasmissione la madre di Anastasia, che ha deposto un peluche nel parco, dichiara:

Nostra figlia era laureata e aveva un ottimo lavoro a Mosca. Poi in vacanza a Malta si è innamorata di Rexal: e non avevamo capito che era un mostro.

La loro testimonianza questa sera in diretta.

Caso Garlasco

Spazio in questa ultima puntata anche al caso Garlasco, con gli ultimi aggiornamenti e le inchieste sull’omicidio di Chiara Poggi. Sarà ospite di Federica Sciarelli il colonnello Gennaro Cassese, che è stato uno dei primi ad entrare nella villetta di Garlasco.

Il giallo di Legnago

In chiusura, il caso di Clara Rossignoli, la nonna scomparsa da Legnago (VR). Sulla vicenda sono attualmente indagati il nipote e la sua ex compagna Erica per omicidio e occultamento di cadavere. Davanti alle telecamere del programma, Erica si dice completamente estranea alla scomparsa.

Come di consueto, spazio alle segnalazioni, agli appelli e alle richieste di aiuto.

Lascia un commento