Ora in tendenza

Milly Carlucci a Che Tempo Che Fa

La conduttrice di Ballando con le Stelle ospite di Fazio sul Nove nella puntata di domenica 12 ottobre 2025

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

11/10/2025 - 13:18

Milly Carlucci a Che Tempo Che Fa

© US Rai

Milly Carlucci sbarca sul Nove. Nessun cambio improvviso di rete o azienda, ma un’ospitata che la conduttrice di Ballando con le Stelle concederà a Fabio Fazio domani sera, domenica 12 ottobre, a Che Tempo Che Fa.

Dopo l’intervista a Mara Venier della scorsa settimana, Fazio porta sul Nove un altro volto Rai che, peraltro, non è solito concedere lunghe interviste in TV. Figurarsi, poi, da buona aziendalista qual è la Carlucci, fuori dalla Rai.

Ma quando Ballando chiama… Milly risponde e domenica sera sarà per la prima volta ospite di Che Tempo Che Fa sul Nove, trasmissione contro la quale – quando era trasmessa in Rai – si scagliò per le varie ospitate della competitor Maria De Filippi. Tema al centro anche di una delle poche apparizioni di Milly da Fazio. Nel 2018, infatti, i due conduttori si sono stuzzicati in una gelida intervista.

Ora i dissapori sembrano essere stati messi da parte e Milly è pronta a tentare di promuovere anche sulla rete ammiraglia del gruppo WBD questa edizione di Ballando, finora sempre battuta da Tú sí que vales. E la scelta di andare da Fazio proprio domani non sembra così casuale dal momento il confronto con il competitor – questa sera – non ci sarà. Il motivo? Complice la partita Italia-Estonia, oggi Ballando andrà in onda in seconda serata, partendo alle 22.50 e terminando a notte inoltrata (fine prevista per le 2), non sovrapponendosi a Tú sí que vales.

Lascia un commento

1 commenti su "Milly Carlucci a Che Tempo Che Fa"

  1. Paolo Rambaldi dice:

    Ma la puntata di Ballando di stasera? Uno show del sabato sera il cui inizio è programmato quasi alle 23 e la fine alle due di notte (quindi finirà alle 2:30) che senso ha? Non potevano spostarla a domenica, o spostare la partita su Rai2? Se si vuole uno share altissimo perché non iniziare alle 2 e finire all'alba?