Ora in tendenza
Andrea Giambruno ospite della prima puntata di Belve
L'ex compagno di Giorgia Meloni sarà ospite di Francesca Fagnani martedì 19 novembre
di Roberto Mallò
23/10/2024 - 15:26
I fuorionda di Striscia la Notizia gli sono costati il posto da conduttore di Diario Del Giorno e hanno decretato la fine della sua relazione con la Premier Giorgia Meloni. Adesso, dopo un anno di silenzio, è arrivato il momento per Andrea Giambruno di dare la sua versione dei fatti. Il giornalista Mediaset è tra i protagonisti della prima puntata dell’undicesima edizione di Belve, in onda su Rai2 – in prima serata – martedì 19 novembre 2024.
La presenza di Giambruno nel programma è stata anticipata da Dagospia. L’ex first gentleman è dunque pronto a sottoporsi alle domande di Francesca Fagnani. L’ospitata sarà l’occasione per chiarire anche la sua posizione con i vertici Mediaset, che hanno deciso di non farlo più apparire in video – pur facendogli curare il coordinamento redazionale – dopo lo scandalo dei “fuorionda hot” trasmessi dal tg satirico. Vicenda per la quale, lo scorso dicembre, si diceva fosse intenzionato a denunciare l’azienda “per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa“.
Punto che verrà senz’altro snocciolato dalla Fagnani nel corso dell’intervista. Negli scorsi giorni, proprio come riportato da Dagospia, Giambruno avrebbe infatti posto un aut aut al Biscione: “O torno in video o mi licenzio da Mediaset“.