Ora in tendenza

Taylor di Beautiful cambia ancora volto

Una volta l'ex moglie di Ridge era famosa per le "resurrezioni", oggi per lo stravolgimento dei connotati!

di Roberto Mallò

07/08/2024 - 13:57

Taylor di Beautiful cambia ancora volto

Una volta era famosa per le resurrezioni; oggi per lo stravolgimento dei connotati. A Beautiful c’è una nuova Taylor Hayes! Nel corso della puntata tramessa ieri su CBS (in Italia tra più di un anno), i telespettatori hanno assistito, a sorpresa, all’ennesimo recast dello storico personaggio. Per interpretare l’ex moglie di Ridge Forrester (Thorsten Kaye), nonché madre di Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), è stata infatti scelta Rebecca Budig.

Rebecca Budig è la ‘nuova’ Taylor Hayes

Un personaggio, quello di Taylor, che non sembra trovare pace. Seppur in maniera discontinua, la dottoressa Hayes è stata interpretata dal 1990 al 2019 da Hunter Tylo. Nel 2021, tra lo stupore generale dei fan, l’ideatore Bradley Bell ha poi scelto di affidare il ruolo a Krista Allen, che l’ha portato in scena per soli due anni. Adesso, a meno di dodici mesi di distanza, il volto di Taylor è quello di Rebecca Budig, attrice piuttosto popolare nel mondo delle soap americane e fisicamente molto diversa da chi l’ha preceduta.

Classe 1973, la Budig è stata nel cast di Sentieri dal 1995 al 1998, dove ha interpretato Michelle Bauer. In seguito, è entrata a far parte de La Valle dei Pini con il personaggio di Greenlee Smythe. Dal 2015 al 2019 è stata, invece, Hayden Barnes in General Hospital. Quello di Taylor si tratta quindi del quarto ruolo dell’attrice in una soap, che nel suo curriculum vanta anche alcune partecipazioni in serie tv di successo. Castle, Blue Bloods e How I Met Your Mother sono solo alcune delle stesse.

Quali trame per la nuova Taylor (anticipazioni americane)?

In quali trame verrà dunque coinvolta la Taylor di Rebecca Budig? Annunciata da una voce fuori campo, che ha svelato il recast, per il momento la Hayes si è messa in contatto con la figlia Steffy, alla quale ha detto che è giunto il momento di ritornare a Los Angeles.

Una conversazione telefonica avvenuta mentre Taylor osservava da lontano, a Monte Carlo, l’ex marito Ridge in compagnia di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Particolare che ha dato modo ai telespettatori di pensare che potrebbe presto riaccendersi lo storico triangolo tra Brooke, Taylor e Ridge (Brooke e Ridge torneranno insieme a breve nelle puntate italiane).

Amo la terapia; ho fatto anni di terapia, che è un po’ diversa dalla psichiatria, ovviamente. Sono stata con abbastanza professionisti della salute mentale … solo per avere un’idea di come sono. Prima che arrivasse questo lavoro, ho pensato di tornare a scuola e studiare psicologia, perché mi affascina davvero. È ironico che io abbia ottenuto questa parte, dato che è quello che avrei cercato di fare in autunno, comunque

sono state le parole della Budig a People, entusiasta per essere stata scelta per interpretare la nuova Taylor Hayes.

Lascia un commento

1 commenti su "Taylor di Beautiful cambia ancora volto"

  1. Pianeta Urano dice:

    Taylor resterà sempre la bellissima e sfortunata Hunter Tylo.