Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni (4-10 agosto 2024): Sheila prima confessa, poi scappa buttandosi dal balcone
A Beautiful, il piano di Bill contro Sheila è alle battute finali. Il capofamiglia degli Spencer riesce a far confessare alla donna due omicidi salvo poi farsi scoprire. Che succederà? Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13:45, eccetto la domenica alle 14, e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.
Beautiful anticipazioni da domenica 4 a sabato 10 agosto 2024
Sheila diffidente nei confronti di Bill
Sheila (Kimberlin Brown), dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Bill (Don Diamont), si mostra diffidente nei suoi confronti e dubita della sincerità delle sue intenzioni.
Sheila confessa di aver commesso due omicidi
Bill (Don Diamont), con le sue abilità manipolatorie e facendo leva sulle debolezze di Sheila (Kimberlin Brown), la convince ad accettare di diventare sua moglie e la porta a confessare i suoi efferati omicidi. L’F.B.I. ha finalmente registrato Sheila (Kimberlin Brown) mentre confessa a Bill (Don Diamont) di aver commesso due omicidi.
Sheila sente una frase che la insospettisce
Quando Bill si allontana per parlare con Ridge, Sheila sente una frase che la insospettisce e scopre la trappola che lui e Ridge le hanno teso per riportarla definitivamente dietro le sbarre. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang), Katie (Heather Tom) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono ignari di tutto.
Tutti si chiedono perchè Bill stia con Sheila
Brooke (Katherine Kelly Lang), Katie (Heather Tom) e Carter (Lawrence Saint-Victor), ignari della trappola che Ridge e Bill hanno teso a Sheila, continuano ad interrogarsi su cosa possa aver portato Bill ad innamorarsi di Sheila e ad introdurla a casa sua.
Sheila scappa buttandosi dal balcone
Per sfuggire alla cattura, Sheila (Kimberlin Brown) si è buttata dal balcone di casa di Bill (Don Diamont), ma, miracolosamente illesa, riesce a scappare in automobile. Bill la insegue.
L’FBI insegue Sheila
Mentre Deacon (Sean Kanan) e Hope (Annika Noelle) stanno facendo una chiacchierata tranquilla a “Il Giardino”, ignari di tutto ciò che sta accadendo, l’F.B.I. cerca Sheila (Kimberlin Brown) per tutta la città.
Sheila propone a Deacon di fuggire con lui
Deacon (Sean Kanan) riceve un messaggio di Sheila (Kimberlin Brown) che gli chiede di raggiungerlo a casa sua. Quando Deacon arriva, Sheila gli spiega quello che è successo e gli chiede di fuggire con lei.
Sheila (Kimberlin Brown) è andata a casa di Deacon (Sean Kanan) e gli chiede di scappare con lui. Deacon è titubante, e prende tempo per decidere.