Ora in tendenza
Simona Ventura e Giovanni Terzi ‘ballerini per una notte’ a Ballando con le Stelle
Gli ex concorrenti tornano da 'marito e moglie' a un anno di distanza dalla proposta di matrimonio nel talent show. Ecco con chi balleranno
di Roberto Mallò
08/11/2024 - 10:28
© Instagram @simonaventura
Due ex concorrenti di Ballando con le Stelle stanno per tornare sulla pista sulla quale, lo scorso anno, hanno deciso di sposarsi. Nel corso della settima puntata del talent show, in onda sabato 9 novembre 2024, Milly Carlucci accoglierà infatti, in qualità di ballerini per una notte, Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi.
Allora il nostro argomento importante di questo video è il nostro ‘ballerino per una notte’. (…) Bisogna dirlo ufficialmente. Potevamo non invitare coloro che si sono scambiati l’anello di fidanzamento, la proposta, quella cicciosa, quella importante, sul nostro palco? (…) Simona Ventura e Giovanni Terzi in coppia per essere i nostri ballerini per una notte
è l’annuncio dato da Milly sui social. Inoltre, la conduttrice ha svelato che la coppia di novelli sposi ballerà al fianco di Giada Lini e Pasquale La Rocca (che lo scorso anno ballava con la rivale della Ventura ossia Wanda Nara) per un numero “artisticamente molto interessante“. Un’ospitata che arriva a circa un anno di distanza dalla puntata della diciottesima edizione di Ballando, trasmessa il 9 dicembre 2023, durante la quale Terzi ha chiesto all’emozionatissima Simona di sposarlo.
Promesse nuziali che sono state mantenute, dato che i due sono diventati marito e moglie lo scorso 6 luglio, proprio come avevano asserito nel corso del talent show. “Io sono stata testimone“, ha concluso Carlucci con una ‘punta di orgoglio’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Questi due non si sopportano più.