Ora in tendenza
Samuel Peron torna a Ballando al posto di Madonia
Il ballerino da sabato 30 novembre scenderà in pista con Federica Pellegrini
di Fabio Fabbretti
26/11/2024 - 10:52
© Instagram @samuelperon
Fuori Angelo Madonia, Ballando con le Stelle sostituisce l’ormai ex partner di ballo di Federica Pellegrini con un volto storico del programma di Milly Carlucci: Samuel Peron.
Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle
fa sapere la Rai. Il ballerino veneto aveva lasciato Ballando nella scorsa stagione, terminando la sua avventura nello show arrivando secondo in coppia con Simona Ventura. Poi la volontà di cimentarsi in altro (ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi), prima dell’inaspettato ritorno in pista.
A partire dalla prossima puntata di sabato 30 novembre, Peron entrerà in gara in coppia con la Pellegrini.
E’ una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale
conclude la Rai.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Rita Dalla Chiesa vs Ballando con le Stelle: “Intervenga la Vigilanza. Intollerabili gli atteggiamenti narcisistici di Lucarelli e Mariotto”
Angelo Madonia rompe il silenzio: “Alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato”
Samuel Peron torna a Ballando al posto di Madonia