Ora in tendenza
Favilla punge sul terzo posto a Ballando: “Arrivato a questo punto senza baci, innamoramenti e annunci”
Stoccata del ballerino dopo il gradino più basso del podio conquistato con Federica Nargi
di Fabio Fabbretti
23/12/2024 - 15:21
Non hanno vinto Ballando con le Stelle ma ci sono andati molto vicino. Federica Nargi e Luca Favilla, ribattezzati i Nargilla, si sono classificati terzi dietro a due coppie che, per differenti ragioni, hanno fatto discutere per l’intera edizione dello show di Rai 1. A differenza loro.
Sono contento di essere arrivato qua, a questo punto – perché senza Federica non ce l’avrei fatta – senza baci, senza innamoramenti, senza nessun tipo di annuncio
è il commento a caldo, ma soprattutto pungente, del ballerino professionista, intercettato dietro le quinte da La Volta Buona subito dopo la finale di sabato sera.
Una stoccata inequivocabile ai vincitori Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno animato Ballando anche con la loro storia d’amore nata proprio tra sala prove e sala delle stelle, e a Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, che all’ultimo ha giocato la carta dell’addio (il ballerino, durante la finale, ha annunciato che quella di quest’anno potrebbe essere la sua ultima volta nel programma), insieme alle note vicende e cambi di partner che hanno ulteriormente acceso l’attenzione sulla nuotatrice.
Nargi e Favilla hanno invece fatto parlare unicamente per il ballo, essendo la coppia tra le migliori in assoluto fin dalla prima puntata. La concorrente – al pari della Guaccero – ha dimostrato sin da subito di essere ‘predisposta’ alla danza, mentre il maestro si è fatto valere e, mai come quest’anno, notare per le sue qualità anche di coreografo. Una loro vittoria finale, diciamolo, non sarebbe di certo risultata ingiusta, anzi.