Ora in tendenza

Fabio Caressa e Benedetta Parodi ‘ballerini per una notte’ della terza puntata di Ballando con le Stelle

La coppia pronta a mettersi in gioco per conquistare il tesoretto

di Roberto Mallò

08/10/2024 - 20:07

Fabio Caressa e Benedetta Parodi ‘ballerini per una notte’ della terza puntata di Ballando con le Stelle

©Instagram @ziabene

Due ballerini per una notte nella terza puntata di Ballando con le Stelle, in onda in prima serata sabato 12 ottobre 2024. Dopo Barbara D’Urso a mettersi in gioco per conquistare il tesoretto, utile ad (almeno) una delle tredici coppie in gara per scalare la classifica, ci sarà infatti una coppia famosa: il giornalista Fabio Caressa e la conduttrice Benedetta Parodi.

A dare l’annuncio è stata Milly Carlucci, attraverso gli account social del talent show.

Amici di Ballando con le Stelle vi voglio annunciare i due grandi protagonisti di questa terza puntata, perché abbiamo due ballerini per una notte. O forse dovrei dire uno perché in realtà è una coppia. Non è semplicemente una coppia di ballo, ma è una coppia nella vita. Trattasi di Fabio Caressa e Benedetta Parodi; quindi è un gioco in famiglia tra calcio, cucina. Insomma, tutto questo fantastico mondo che è della famiglia Caressa-Parodi, che noi vi portiamo in pista

ha detto la conduttrice. Ancora una volta si tratta di due volti pescati fuori dalla Rai. Lo storico giornalista Sky, Caressa, è entrato di recente nella famiglia di Striscia La Notizia, per curare la rubrica ‘Gli Oscar dei Caressas’ insieme alla figlia Eleonora; Benedetta è, invece, in onda ogni venerdì sera, su Real Time, con la dodicesima edizione di Bake Off Italia – Dolci In Forno.

Ospiti con meno appeal rispetto a Barbara D’Urso, la cui presenza non ha comunque ‘gonfiato’ gli ascolti della seconda puntata di Ballando con le Stelle.

Lascia un commento

1 commenti su "Fabio Caressa e Benedetta Parodi ‘ballerini per una notte’ della terza puntata di Ballando con le Stelle"

  1. Pianeta Urano dice:

    Coppia odiosa che non interessa a nessuno... evidentemente dopo la D'Urso la Carlucci ha finito i soldi e li avrà pagati in buoni pasto.