Ora in tendenza

Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/08/2020 - 21:39

Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci esulta e non potrebbe essere altrimenti: i nuovi tamponi effettuati al cast di Ballando con le Stelle 2020 hanno dato esito negativo.

“Amici carissimi, la parola più bella di questa settimana è NE-GA-TI-VO, che è il risultato del nostro tampone di oggi. Siamo tutti negativi. Davvero una grande, bellissima notizia”

annuncia via social la conduttrice. Insieme alla questione salute, che resta ed è primaria, non aver riscontrato altri casi di Coronavirus è un altro fatto importante perché consente allo show di ripartire a tutti gli effetti con le prove, quando mancano ormai pochi giorni al debutto, fissato per sabato 12 settembre.

Nel frattempo, prosegue la quarantena e il controllo continuo su Samuel Peron e Daniele Scardina, risultati positivi al Covid-19 la scorsa settimana. I due stanno bene, sono asintomatici ormai da giorni e attendono uno sperato ed immediato ritorno alla negatività, per riprendere così a ballare (il ballerino con Rosalinda Celentano, il pugile con la maestra Anastasia Kuzmina).

Lascia un commento

2 commenti su "Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»"

  1. 1. sinceramente son contento che stiano tutti bene, ma in fondo in fondo non è che me ne importi molto; 2. mi viene un piccolo, ma molto piccolo, dubbio....non è che queste notizie "positivi si" / "positivi no", siano fatte ad hoc per continuare con la insistente campagna promozionale del programma di queste ultime settimane?

  2. non ci interessa nulla……...quando elimineranno questa sciocca trasmissione?????? per farsi pubblicità si inventa di tutto carlucci ritirati hai rotto!!!!