Ora in tendenza
La Ruota della Fortuna: dal 7 gennaio le nuove puntate in attesa di Avanti un Altro
di Mattia Buonocore
02/01/2025 - 11:58
© US Mediaset
La Ruota della Fortuna torna a girare. Ma per poco. Dopo il ciclo di repliche natalizie, l’appuntamento con il game show di Gerry Scotti tornerà in prima visione da martedì 7 gennaio 2024, nella fascia preserale di Canale 5. E’ prevista però solo una manciata di puntate che precederanno la nuova edizione di Avanti un altro, in partenza il prossimo lunedì 20 gennaio 2024.
Il game show di Paolo Bonolis, che solitamente partiva subito dopo le vacanze, non può più attendere. Peraltro, facendo due conti, con questa messa in onda dovrebbero rimanere nel cassetto delle puntate – poche – de La Ruota già registrate.
Il game show di Gerry Scotti è tornato con successo la scorsa primavera su Canale 5 e proprio i buoni risultati sono croce e delizia. Insieme al numero di puntate sono aumentate anche le repliche (capaci di toccare picchi superiori al 22%). Per il futuro, auspichiamo maggiore continuità.