Ora in tendenza

Ascolti TV Total Audience | Martedì 13 Maggio 2025. Tradimento (+92K) si avvicina a Uomini e Donne (+131K)

L'Eurovision (+35K) passa dal 12.24 al 12.32%. La classifica dei più visti in streaming

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/05/2025 - 09:40

Ascolti TV Total Audience | Martedì 13 Maggio 2025. Tradimento (+92K) si avvicina a Uomini e Donne (+131K)

© US Mediaset

Tot
13/05
Rai1

16.25%

Rai2

8.1%

Rai3

6.86%

Rai4

1.64%

Rai Movie

0.85%

Rai Premium

1.31%

Rai Sport

0.5%

RaiNews 24

0.37%

Rai Play original

0.05%

RAI

37.07%

Canale5

17.12%

Italia1

5.93%

Rete4

4.92%

20

1.17%

Iris

1.05%

Twentyseven

1.02%

Top Crime

1.08%

Mediaset Extra

0.56%

Tgcom 24

0.45%

Mediaset Infinity original

0.05%

Mediaset

37.22%

La7

4.74%

La7d

0.45%

Gruppo La7

5.19%

TV8

1.76%

Cielo

0.8%

Sky Sport Uno

1.83%

Sky Sport Tennis

0.39%

Sky TG24

0.3%

Sky on demand original

0.08%

Sky

7.29%

Nove

1.75%

Real Time

1.68%

Giallo

0.89%

Discovery+ original

0.01%

Warner Bros. Discovery

7.66%

Supertennis

0.8%

TV 2000

1.2%

Nella serata di ieri, martedì 13 maggio 2025, in total audience su Rai1 Simon Coleman – Ultimo ballo ha interessato 1.944.000 spettatori pari all’11.05% di share. Su Canale5 Maria Corleone 2 ha conquistato 1.876.000 spettatori con uno share dell’11.48%. Su Rai2 la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest, in onda dalle 20:59 alle 23:29, intrattiene 2.283.000 spettatori pari al 12.32%. Su Italia1, dopo la presentazione (1.038.000 – 4.84%), Le Iene incolla davanti al video 1.411.000 spettatori con l’11.33% (Cosa Vi Siete Persi a 615.000 e il 15.8%). Su Rai3, dopo la presentazione (645.000 – 3.25%), Petrolio segna 560.000 spettatori (3.63%). Su Rete4, dopo la presentazione (527.000 – 2.45%), E’ Sempre Cartabianca totalizza un a.m. di 688.000 spettatori (5.07%). Su La7 DiMartedì raggiunge 1.307.000 spettatori e l’8% e 367.000 spettatori e il 5.92% nella parte finale chiamata DiMartedì Più. Su Tv8 Dinner Club ottiene 298.000 spettatori con l’1.44% nel primo episodio, 310.000 spettatori con l’1.69% nel secondo episodio, 212.000 spettatori con l’1.47% nel terzo episodio e 123.000 spettatori con l’1.42% nel quarto episodio. Sul Nove Il codice Da Vinci raduna 392.000 spettatori (2.66%).

I dati con lo standard tradizionale

Classifica programmi che guadagnano più spettatori con la total audience

Programmi+SpettatoriVariazione ShareAscolto complessivo
Uomini e Donne131.000+0.75%2.476.000 – 24.1%
Tradimento92.000+0.48%2.575.000 – 21.83%
Amici59.000+0.33%1.373.000 – 16.28%
Internazionali d’Italia (20:15, Rai3)46.000+0.09%2.535.000 – 14.42%
Giro d’Italia (all’Arrivo)42.000+0.26%1.355.000 – 16.22%
Eurovision Song Contest35.000+0.08%2.283.000 – 12.32%
Internazionali d’Italia (19:18, Rai2)29.000+0.12%1.302.000 – 8.41%
Uomini e Donne (Finale)25.000-0.04%1.698.000 – 19.61%
Affari Tuoi24.000-0.17%5.308.000 – 25.07%
Internazionali d’Italia (16:47, Rai1)24.000+0.11%1.102.000 – 13.18%
Giro d’Italia (in Diretta)22.000+0.05%902.000 – 8.75%
Le Iene20.000+0.07%1.411.000 – 11.33%
Maria Corleone 219.000+0.02%1.876.000 – 11.48%
TG1 (19:57)18.000-0.12%3.979.000 – 22.08%
Le Iene (presentazione)17.000+0.02%1.038.000 – 4.84%
La Promessa (19:41)17.000+0.05%832.000 – 4.85%
L’Eredità15.000-0.11%3.560.000 – 24.21%
TG1 (15:51)15.000-0.08%1.274.000 – 14.06%
Cinque Minuti15.000-0.13%4.109.000 – 21.32%
Eurovision Song Contest (presentazione)15.000+0.06%447.000 – 2.4%
TG1 (13:28)14.000-0.05%2.956.000 – 24.22%
La Vita in Diretta Speciale14.000+0.04%1.660.000 – 18.11%
La classifica tiene in considerazione solo le prime sette reti generaliste

Lascia un commento