Ora in tendenza

ASCOLTI TV DI DOMENICA 11 OTTOBRE: TORNANO LE MINISERIE E RAIUNO SFIORA IL 27% CON “TUTTA LA VERITA”. IL CHECCO SHOW AL 15%, REPORT DEBUTTA AL 13%. LA BISLACCA SI AVVICINA A DOMENICA IN

di Thomas Tonini

12/10/2009 - 10:17

ASCOLTI TV DI DOMENICA 11 OTTOBRE: TORNANO LE MINISERIE E RAIUNO SFIORA IL 27% CON “TUTTA LA VERITA”. IL CHECCO SHOW AL 15%, REPORT DEBUTTA AL 13%. LA BISLACCA SI AVVICINA A DOMENICA IN

Tutta la verità (Vittoria Puccini e Daniele Pecci) - Ascolti domenica 11 ottobre

PRIME TIME – La prima parte della miniserie Tutta la verità con Vittoria Puccini ha vinto la serata e totalizzato ben 6.252.000 spettatori e il 26.84% di share, superando così il Checco Zalone show per gli speciali di Zelig, fermo a quota 3.357.000 spettatori (14.68%). La nuova stagione di Report debutta con 3.072.000 spettatori e il 13.15%. Ottimo risultato per il film su Italia1 Io robot con 3.182.000 spettatori (13.64%). Ncis su Raidue ha raccolto 2.971.000 spettatori (11.31%) e a seguire Harper’s island 1.545.000 (6.18%). La serie Siska su Rete4 si è fermata a 1.387.000 spettatori con il 5.93% di share. Buon risultato (1.104.000; 4.62%) per il film Impiccalo più in alto in onda su La7.

ACCESS PRIME TIMEAffari tuoi con 5.663.000 spettatori e il 21.99% di share supera Paperissima sprint che ha raccolto 4.852.000 spettatori (18.86%). Anche senza Luciana Littizzetto, Che tempo che fa ha ottenuto un’ottima media di 3.894.000 spettatori (15.39%).

PRESERALEChi vuol essere milionario con 3.893.000 spettatori e il 22.58% di share si avvicina all’Eredità che ha totalizzato 3.667.000 spettatori e il 23.44%, cresciuti a 4.898.000 (25.06%) per il gioco finale.

DAY TIME – Una Domenica cinque bislacca, poichè divisa in quattro parti, si avvicina a Domenica in; questi i risultati delle quattro parti: 18.08% (fino ore 15.41) – 17.73% (fino 16.55) – 16.73% (fino 17.55) – 19.62% (fino 18.45). L’Arena di Giletti ha raccolto il 20.91% mentre 7 giorni si è fermato al 16.84% nella prima parte e al 18.37% nella seconda. In una giornata senza campionato di calcio Quelli che il calcio ottiene un risultato migliore nella lunga anteprima (11.89%), piuttosto che nel programma vero e proprio (10.15%).

SECONDA SERATA – Solo l’11.72% per il ritorno del Maurizio Costanzo Show, superato da Speciale Tg1 (16.38%). La domenica sportiva al 9.37%, mentre Glob al 10.97%.

Lascia un commento

25 commenti su "ASCOLTI TV DI DOMENICA 11 OTTOBRE: TORNANO LE MINISERIE E RAIUNO SFIORA IL 27% CON “TUTTA LA VERITA”. IL CHECCO SHOW AL 15%, REPORT DEBUTTA AL 13%. LA BISLACCA SI AVVICINA A DOMENICA IN"

  1. ottimo davvero il risultato della d'eusanio!ieri mattina per curiosità ho guardato ci vediamo domenica e mi è sebrato un programma carino e ben fatto.

  2. Grande come sempre Report ;) Spero che guadagni ancora ascolti perchè lo trovo tra i programmi più interessanti della tv

  3. calo per quelli che ma c'era da aspettarselo data l'assenza delle partite...ma sempre di bellissima trasmisione trattasi, anche con l'assenza delle partite si trascorre qualche piacevole ora di divertimento (e per me più che piacevole). io non riesco a guardare più di 5 min consecutivi domenica 5, ovviamente parlasi di un' occhiata dopo le 17 06 e durante qualche break pubblicitario, troppo artefatto, troppo sensa senso, troppo stucchevole, troppo scopiazzato, troppo ripetitivo, troppo piccolo lo studio, troppo mal vestita la d'urso che crede di essere in, troppa ingiustizia nel far cantare quella pseudo band...bleah!

  4. chaneel : Ma poteva risparmiarsi provolino D'Alessio e ancora peggio, la domanda sulla presunta gravidanda della Tatangelo che per quel che mi riguarda, è interessante almeno quanto il curriculum artistico di Costantino Vitagliano.

  5. a me domenica 5 piace molto,certo manca un po il grande studio che aveva caratterizzato le domeniche di costanzo ed il budget si vede è assai minimo ma c è comunque Barbara D urso che puo piacere o no ma ha carisma e riesce, con un suo stile tutto personale a fare ben cinque ore di diretta.Riguardo al momento con la Bertè,li purtroppo nel momento in cui la si invita bisogna essere piuttosto accodiscendenti e stucchevoli e bene hanno fatto gli autori di domenica 5 a mostrare il dietro le quinte mentre si cercava di farla entrare in studio....ormai la tv è anche questa,si cerca sempre la verità e l imprevisto,la tv del tutto perfetto,tutto bene e dell ecco a voi ha fatto un po il suo tempo.

  6. A me il Costanzo Show è piaciuto molto. Mi ha emozionato, commosso, fatto rimpiangere grandi uomini del passato che non ci sono più. Ed anche l'amico caro di Costanzo al pianoforte, Franco Bracardi, che ci ha lasciato anch'egli anni fa. Temi intelligenti, pesanti e leggeri. Un Signorini, pacato e non "urlato", come è giusto che sia, anche se onestamente, con tutto l'affetto per Signorini, abbastanza superfluo. Ottimo Costanzo come sempre.

  7. zoro le cavolate le dici tu....floppanzo...la tv non e fatta solo di ascolti...se avessi seguito la puntata di costanzo avresti capito(forse) l'importanza di una trasmissione del genere...se c'e tv trash vi lamentate, se c'e qualcosa di buono volete il film in seconda serata...decidi!

  8. ottima la bislacca che cresce e supera domenica in di baudo. Cala la Ventura bene la fiction su rai1, stasera per Intelligence sò cazzi bene io robot

  9. Paolo si con una media meno del 18 ottimo risultato, sempre più senza parole quando leggo ste cavolate!