10
marzo

Luciana Littizzetto attacca Paramount Channel per la pubblicità di Happy Days pensata per le donne

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, si sa, non le manda a dire. Questa volta il suo non è un monologo comico ma una vera e propria presa di posizione contro Paramount Channel, che nel giorno della Festa della Donna ha pensato bene, anzi male, di lanciare la campagna #FaiComeFonzie per celebrare le donne e, soprattutto, promuovere la messa in onda della serie tv Happy Days.




25
febbraio

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper

c'è posta per te

C'è posta per te

E’ una delle sfide più sentite della stagione, che si rinnova ormai da anni. Da un lato Ballando con le Stelle, dall’altro C’è Posta per Te. Milly Carlucci torna in pista con la dodicesima edizione dello show ballerino di Rai 1 e, proprio come dodici mesi fa, dovrà vedersela con la corazzata di Maria De Filippi, che anche quest’anno ha saputo regalare, almeno finora, la leadership del sabato sera a Canale 5.


22
febbraio

Luciana Littizzetto a DM: “Non ho mai firmato esclusive nella mia carriera. Uno show tutto mio? Sto bene dove sto”

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto

Il suo monologo è l’appuntamento fisso della domenica sera di Rai3 ma da tre anni a questa parte Luciana Littizzetto ha intrapreso una nuova avventura professionale dietro al bancone di Italia’s got talent (qui le novità dell’ottava edizione). Un ruolo da giurata, ben diverso da quello di spalla comica, che le consente di mostrare anche un altro lato della sua personalità. Ce lo racconta lei stessa in questa intervista, in cui parla altresì della mancata esclusiva con la Rai e dà dei divertenti nomignoli ai suoi colleghi. DavideMaggio.it ha incontrato Luciana Littizzetto.





22
febbraio

Italia’s Got Talent 2017: Golden Buzzer per Lodovica Comello. Ospiti Fabio Fazio e Beppe Fiorello

italia's got talent

Il cast di Italia's got talent

Golden Buzzer per Lodovica Comello. Novità significativa di Italia’s Got Talent 2017 è una speciale promozione per la giovane conduttrice. Anche Lodovica (che presto vedrete su queste pagine sfidare Frank Matano – qui potete vederla alle prese con Davide Maggio), al pari dei giurati, ha avuto la possibilità di mandare direttamente in finale (quest’anno in diretta da Milano) uno tra i talenti di tutte le età che si sono presentati sui palcoscenici di Udine, Avellino e Firenze. Sarà per questo motivo che l’interprete de Il Cielo Non Mi Basta (qui la nostra intervista a Sanremo) ha scoperto di avere la lacrima facile? “Quest’anno frigno dall’inizio alla fine” ha ammesso con il consueto sorriso sulle labbra nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma.


29
gennaio

CHE TEMPO CHE FA: MARIA DE FILIPPI INTERVIENE PER UNA GAG CON LA LITTIZZETTO

Che tempo che fa

Maria De Filippi è già approdata in Rai, prima ancora del Festival di Sanremo 2017 che la vedrà protagonista. Poco fa, la conduttrice Mediaset è intervenuta telefonicamente a Che tempo che fa per prendere parte ad una gag ideata da Luciana Littizzetto. La comica torinese ha chiamato in causa la presentatrice e amica Maria per farle interpretare la ‘donna delle caverne‘. Ecco cosa è accaduto su Rai3.





7
ottobre

SE IL “WALTER” E LA “IOLANDA” FINISCONO PER APPANNARE LA SATIRA DELLA LITTIZZETTO

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto

C’è puzza di bruciato in Via Mecenate. Ad incendiarsi è l’ironia di Lucian(in)a Littizzetto. Complice quel “pezzo di salsiccia di Bra” che avrebbe dovuto essere il piatto forte del suo monologo di domenica scorsa  a Che tempo che fa.


14
marzo

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/3/2016). PROMOSSI POOH E PEQUENOS GIGANTES, BOCCIATA L’ISOLA DEI FAMOSI

Simona Ventura

Promossi

9 ai Pooh. La band, che ha fatto la storia della musica leggera italiana, viene celebrata da Rai1 con una serata condotta da Carlo Conti che ha conquistato 5.5 milioni di spettatori.


14
marzo

CHE TEMPO CHE FA: LUCIANA LITTIZZETTO PORTA LA SUA SOSIA IN STUDIO E SMENTISCE BRIATORE

Che tempo che fa - Luciana Littizzetto e la sosia

Luciana Littizzetto ha la prove. La fotografia che, secondo Flavio Briatore, confermava che la comica piemontese avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica, in realtà non ritrae lei bensì una sua sosia. E per questo motivo ha invitato a Che tempo che fa la donna in questione, mettendo quindi la parola fine sulla polemica che aveva tenuto banco la scorsa settimana (qui tutti i dettagli) e che le era valsa anche un tapiro d’oro.