8
novembre

DM LIVE24: 8/11/2010. LA MADRE DI GUENDA (GF) VS BARBARA D’URSO, MENGONI VINCE, EMMA MARRONE CON I MODA’

Diario della Televisione Italiana dell'8 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Da che pulpito

lauretta ha scritto alle 15:19

A Domenica 5 parlando di Gf, la madre di Guenda accusa la d’Urso di aver parlato madre della figlia, sottolineando: “da che pulpito”. La d’Urso a quel punto piuttosto alterata: “mi scusi ma lei sa per caso in che modo ho cresciuto i miei figli?”.

  • Deliri

lauretta ha scritto alle 15:30

A Domenica 5, dopo aver sentito una frase che non le piaceva, la Boralevi interviene: “Non possiamo far passare questo messaggio. Barbara ha 6 milioni di telespettatori” (e la d’Urso annuiva…).

  • EMAs

Buffy707 ha scritto alle 22:27

Premesso che questi Europe Music Awards sono tra i peggiori che abbia mai visto (e li ho visti tutti), Mengoni ha vinto il Best European act.




16
ottobre

DM LIVE24: 16/10/2010. SIGNORE E SIGNORI…NI!

Diario della Televisione Italiana del 16 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Amoroso al top

Chiara_fan ha scritto alle 09:56

Class. fimi dal 04/10 al 10/10
1 IL MONDO IN UN SECONDO ALESSANDRA AMOROSO
2 CHE BELLO ESSERE NOI CLUB DOGO
3 VASCO LONDON INSTANT LIVE
4 ALIEN GIOVANNI ALLEVI
5 GUITAR HEAVEN: THE GREATEST GUITAR CLASSICS OF ALL TIME
CARLOS SANTANA
6 CONTROCULTURA FABRI FIBRA
7 STORIA DI ALTRE STORIE GUCCINI
8 ARRIVEDERCI, MOSTRO! LIGABUE
9 A THOUSAND SUNS LINKIN PARK
10 SHE WOLF SHAKIRA

La Amoroso conquista anche la 21° piazza con Senza Nuvole e il 45° con Stupida. Già in discesa Anna Oxa (15°).

  • Onnipresenza

lauretta ha scritto alle 17:21

La Boralevi oggi prima a Pomeriggio sul 2 e poi a Pomeriggio 5. Vabbè che cambia solo il numero…

  • Signore e Signori…ni

wimm ha scritto alle 18:36

[da ITALIA OGGI] Alfonso Signorini sta confezionando il numero zero del suo nuovo programma che andrà in onda in seconda serata su Mediaset alla fine del periodo di garanzia. A quanto risulta ci sono ottime possibilità che sbarchi direttamente su Canale 5 senza passare per Italia 1, così come toccò invece a Piero Chiambretti. Per ora il titolo scelto al programma è Casa Signorini. Gli autori sono Sergio Bertolini e Irene Ghergo. In pratica il direttore di Chi e Sorrisi e canzoni farà il verso alla tivvù e ai personaggi più in voga sul piccolo schermo.

Tuttavia la sua escalation continua sta creando un po’ di maldipancia e di gelosie all’interno della corte del Cavaliere. “Fermate il generale Signorini dalla sindrome napoleonica” è il tormentone più gettonato tra i cortigiani quando commentano l’accentramento di potere che lo riguarda. Certo, non è da tutti essere il direttore di due settimanali come Sorrisi e Canzoni e Chi, fare l’opinionista al Grande Fratello, a Verissimo e a Radio Montecarlo.


25
settembre

DM LIVE24: 25/9/2010. NICOLO’ FESTA VA AD XFACTOR, MAICOL BERTI VA ALL’IKEA, GILETTI RESTA ALL’ARENA MA…

Diario della Televisione Italiana del 25 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Solo la Clerici

lauretta ha scritto alle 12:37

Massimo Giletti dalle pagine di Vero: “Io dall’Arena non schiodo. Non voglio invecchiare troppo, ma sarà difficile che lasci questo spazio creato e lanciato da me. Comunqe, se vogliamo giocare di fantasia, di brave professioniste ce ne sono tante, ma cederei la poltrona volentieri solo ad Antonella Clerici”.

  • Nicolò Festa ce l’ha fatta

mcooo ha scritto alle 13:46

Vi ricordate Nicolò Festa, quel concorrente italiano che ha partecipato ai provini di X FACTOR UK? (info qui) Bene. Il ragazzo è stato scelto ed è entrato a far parte della categoria di Dannii Minogue.

  • Che palle!

lauretta ha scritto alle 18:26

A Pomeriggio 5 si parla di ‘miseria e nobiltà’ e la d’Urso rivolta alla Boralevi: “So che anche tu sei nobile! Ma quante palle hai?”.





20
febbraio

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’Originale

lauretta ha scritto alle 09:11

E’ passato su Raiuno il promo di “Ti Lascio una Canzone” sottolineato da un… ”l’originale”.

  • Bislaccate Quotidiane

NIKKOLO76 ha scritto alle 09:40

Ma nessuno ha notato che ieri a Pomeriggio Cinque la mitica Bislacca parlando con la sorella di Maicol della crisi di quest’ultimo del giorno prima (nella casa del GF) le ha chiesto: “… e i tuoi genitori, LA TUA MAMMA e il tuo papà, come l’hanno presa?”. Ma non lo sanno anche i muri che la mamma di Maicol purtroppo non c’è più? Oltretutto ne parlava proprio lui il giorno prima durante la crisi dicendo che ne sentiva la mancanza.

  • Ringraziassero

lauretta ha scritto alle 16:46

Alla Vita in Diretta si parla dei fischi ad Emanuele Filiberto e Manuela Villa dice: ”ma ringraziasse piuttosto che non gli hanno tirato niente appresso!”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:56

Forum un padre toglie gli alimenti al figlio quando scopre che il figlio è gay. Un ragazzo del pubblico a quel punto prende la parola e dice: “io un figlio gay così l’accetterei pure, uno come quello del Grande Fratello proprio no! Troppo effemminato, poi con quella voce sgradevole..!”. La Dalla Chiesa a quel punto: “no, scusate io questa cosa non l’accetto. Che colpa ha Maicol se ha quella voce?”.

  • Bigodini per Lamberto

lauretta ha scritto alle 17:48

La Clerici si collega con la Vita in Diretta con in testa i bigodini e i beccucci e dice: “Lamberto, l’ho fatto solo per te! Ho messo solo gli occhiali per non spaventare i bambini!”.

  • Donne Grasse

Davide Royale ha scritto alle 16:06

A “L’Italia sul 2″ Antonella Boralevi dice di essere contenta che la Clerici -testuale- “abbia riportato le donne grasse in tv”. Povera Antonellina!