26
maggio

BOCELLI AND ZANETTI NIGHT: TANTI OSPITI STASERA SU CANALE 5 PER L’EVENTO BENEFICO

Zanetti e Bocelli

Da Pelè a Kylie Minogue, da Giuliano Sangiorgi a Claudio Ranieri, da Gianna Nannini a Massimiliano Allegri, e ancora Skin, Laura Pausini in collegamento video, il Volo, Ronaldo, Marcello Lippi, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, il Maestro Zubin Mehta, Roberto Vecchioni, il soprano Aida Garifullina, Lorenzo Fragola, Arrigo Sacchi, Samuel Eto’o, Clarence Seedorf, Leonardo, Roberto Carlos, Esteban Cambiasso, Kevin-Prince Boateng, Gianluca Pessotto, Ramiro Cordoba, Francesco Toldo, Dejan Stankovic: stasera su Canale 5, all’Open Air Theatre di Expo a Milano, sono tanti i grandi della musica e dello sport che si uniranno ad Andrea Bocelli e Javier Zanetti per il mega concerto benefico Bocelli and Zanetti Night.




14
dicembre

UNICI SBARCA IN PRIMA SERATA CON EROS RAMAZZOTTI

Eros Ramazzotti

Unici – la cui nuova stagione ha debuttato lo scorso 14 ottobre 2015 su Rai 2 – sbarca in prima serata e lo fa con tre puntate speciali dedicate ad altrettanti grandi nomi della musica italiana ed internazionale: Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.


11
dicembre

ANDREA BOCELLI – IL MIO CINEMA: SERATA EVENTO SU RAI 1 CON GILETTI, IL TENORE E SOPHIA LOREN. TRA GLI OSPITI ANCHE BELEN E ARIANA GRANDE

Andrea Bocelli e Massimo Giletti

Rai 1 celebra Andrea Bocelli e il “suo” cinema nella serata evento, in onda questa sera a partire dalle 21.20, dal titolo “Andrea Bocelli – Il mio cinema“. Una sorta di viaggio attraverso la musica e le canzoni più belle di tutti i tempi passate per il grande schermo e legate a indimenticabili film e pellicole. Conduce Massimo Giletti, con la partecipazione del tenore italiano insieme a Sophia Loren e un ricco parterre di ospiti.





20
ottobre

ANDREA BOCELLI AGLI MTV EMA 2015

Andrea Bocelli

Sul palco meneghino degli MTV EMA 2015 non poteva mancare un artista italiano. E che artista. A rappresentare le “sette note tricolori” all’evento europeo ci sarà Andrea Bocelli. Il tenore italiano di fama mondiale regalerà un’esibizione da solista e poi farà un duetto con l’energica cantante Tori Kelly.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,


8
aprile

EXPO 2015: BONOLIS E CLERICI CONDUCONO SU RAI1 LA SERATA DI PRE-APERTURA DA PIAZZA DUOMO

Antonella Clerici, Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Antonella Clerici di nuovo insieme su Rai1: un evento nell’evento. I popolari conduttori saranno i padroni di casa della festa di pre-apertura dell’Expo 2015 di Milano che si terrà il 30 aprile prossimo nella città meneghina e in diretta sulla rete ammiraglia della tv pubblica. Da Piazza Duomo e in prime time i due presentatori festeggeranno la vigilia dell’apertura dell’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015.

Expo 2015: concerto di Andrea Bocelli su Rai1

Sarà uno show all’insegna della musica, innanzitutto. , infatti, si esibirà in concerto, accompagnato dall’orchestra e dal coro del Teatro alla Scala. Il grande tenore, che è testimonial di Expo 2015, avrà davanti a sè, accomodati in platea, i massimi vertici istituzionali italiani (ci sarà il premier Renzi mentre non è confermata la presenza del Presidente Mattarella), della regione Lombardia e della città di Milano, ma anche gli organizzatori dell’Esposizione Universale ed i rappresentati delle delegazioni internazionali, compresi diversi capi di Stato e di governo dei 145 Paesi partecipanti. Al pubblico si uniranno i telespettatori sintonizzati su Rai1.

Expo 2015: Bonolis e Clerici su Rai1 per l’apertura

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sullo show in diretta da Piazza Duomo a Milano, che – come spiegato – sarà affidato a Paolo Bonolis ed Antonella Clerici. I due conduttori torneranno a far coppia su Rai1 dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2005, che li vide assieme sul palco dell’Ariston con esiti scoppiettanti (anche dal punto di vista degli ascolti). Sono passati dieci anni esatti, e stavolta la reunion avverrà sotto il segno di un evento altrettanto speciale. Per Bonolis si tratterà di un eccezionale ritorno in Rai, mentre per Antonella Clerici sarà una conferma nel ruolo di madrina televisiva dell’Expo.





19
dicembre

UN MONDO DA AMARE: BRUNO VESPA E ANTONELLA CLERICI INSIEME PER L’EXPO. OSPITE MATTEO RENZI

Antonella Clerici e Bruno Vespa

Sarà una serata all’insegna dell’eccellenza italiana nel mondo, quella che caratterizzerà il venerdì sera di Raiuno: dopo l’intrattenimento allo stato puro di Tale Quale show e la maratona benefica di Telethon, questa sera, a partire dalle 21.20, Mamma Rai inaugura il Natale e apre la strada a Milano Expo 2015 con una serata evento dal titolo Un mondo da amare.

Antonella Clerici e Bruno Vespa, in diretta dall’Auditorium Rai, condurranno gli spettatori in un viaggio tra musica, spettacolo, cucina, impreziosito dalla presenza di alcuni ospiti d’eccezione, leggi Roberto Vecchioni, i Modà e Andrea Bocelli che sarà in collegamento da Miami. Presenti anche cinque chef internazionali, che si confronteranno sui piatti del Belpaese più amati nel mondo, e i ragazzi di Ti lascio una canzone.

Un mondo da amare vs Senza identità

La sfida a colpi di ascolti che spalanca le porte sul week-end non sarà certo agevole per la strana coppia Clerici-Vespa, visto che la concorrenza Canale 5 schiera la seconda puntata di Senza identità, la fiction con Megan Montaner che sette giorni fa totalizzò 4 milioni di spettatori. La Rai, dal canto suo, ha un ulteriore asso nella manica: Matteo Renzi.

Matteo Renzi è l’asso della manica di Vespa e Clerici


2
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: STASERA LA QUINTA PUNTATA CON ANDREA BOCELLI BALLERINO PER UNA NOTTE

Ballando con le Stelle 2013 - Milly Carlucci

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, a partire dalle 21.10 su Rai 1, torna Ballando con le Stelle 2013, giunto alla quinta puntata. La sfida tra le nove coppie rimaste in gara, dunque, entra sempre più nel vivo, con il giro di boa ormai imminente. Questa sera assisteremo ad altri scontri diretti, per conoscere meglio le preferenze di un pubblico votante non sempre d’accordo con il volere della giuria (su tutti Anna Oxa, tanto apprezzata dai cinque giudici quanto poco televotata sabato scorso).

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: Andrea Bocelli ballerino per una notte

Dopo il fascino di Victoria Silvstedt e Manuela Arcuri e i muscoli degli sportivi Aldo Montano e Filippo Magnini, Milly Carlucci, in occasione della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2013, si appresta ad accogliere in pista uno dei più grandi talenti che fanno grande l’Italia nel mondo: Andrea Bocelli. Il grande tenore sarà, infatti, il ballerino per una notte della serata, atteso in una rumba in coppia con la maestra di ballo Nancy Berti. Una performance che vale il tesoretto da assegnare ad una delle coppie in gara.

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: le sfide

Dopo l’uscita di scena di Alessandra Barzaghi, Massimo Boldi, Federico Costantini e Jesus Luz, in nove sono pronti a gareggiare per accedere alla sesta puntata, riservata ad otto di loro.  Stasera i concorrenti si sfideranno tra loro in un’inedita competizione a tre. Ognuno ha appena scelto due compagni da sfidare. Di seguito l’ordine in cui saranno presentate le sfide in puntata.

Veronica Logan vs Amaurys Perez vs Elisa Di Francisca

Lea T. vs Lorenzo Flaherty vs Francesca Testasecca

Roberto Farnesi vs Gigi Mastrangelo vs Anna Oxa

Chi di loro verrà eliminato?

Ballando con le Stelle 2013, quinta puntata: gli ascolti


2
aprile

PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/03/2013). PROMOSSI BOCELLI E IL CAST DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, BOCCIATI I TAGLI DELL’AMORE LESBO IN TIERRA DE LOBOS

Andrea Bocelli

9 ad Andrea Bocelli. Lo speciale ‘L’avventura di una voce’ dedicato al cantautore toscano, in onda su Rai2 la serata di Pasqua, con un ritratto sincero e coinvolgente dello straordinario cantante, riesce a superare il 10% di share. Un risultato superiore a quello ottenuto da analoghe serate che la rete ha riservato ad altri big della musica nostrana.

8 al circuito di reti locali che, in barba a Sky, si aggiudica le ultime giornate della Liga. In tempi di concorrenza sfrenata di satellite e digitale, l’unica soluzione per le piccole locali è quella di cercare di mettersi insieme. Bravi.

7 al cast di Altrimenti ci arrabbiamo. Milly Carlucci dice di non sentire la sfida ma a giudicare dal cast messo in piedi  il nuovo celebrity talent del sabato sera potrebbe infastidire Amici. Vediamo se al cast ambizioso corrisponderà un programma valido. Al momento una vittoria sul talent di Canale5 sembra impossibile.

6 ad Andrea Scrosati. L’Executive Vice President, Cinema Entertainment & Third Party Channel di Sky chiarisce che con In Treatment non si bada all’ascolto ma ad offrire un prodotto introvabile altrove. Una strategia giusta – visto che si parla di reti pay – che però Sky ha “dimenticato” di attuare per serie come Mad Men, 30 Rock e anche la stessa versione originale di In Treatment.


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »