24
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 MAGGIO 2014. SU RETE 4 IL SEGRETO IN PRIMA TV PER CONTRASTARE LEGAMI

Il Segreto

Guida tv di Stasera 24 maggio 2014

Rai1, ore 21:30: Legàmi Prima TV

Telenovela. Debutta in prima serata su Rai1, la serie portoghese vincitrice del prestigioso Emmy Award. Protagoniste le modelle e attrici Diana Chaves e Joana Santos, affiancate da Diogo Morgado. Per maggiori info clicca qui. Trama: Una famiglia benestante decide di trascorrere il pomeriggio vicino ad un fiume nel nord del Portogallo. Le bambine, Marta e Ines, iniziano a litigare per una bambola e cadono nel fiume. Il padre, per salvarle, muore. Ines si salva mentre Marta, riuscita ad uscire con le proprie forze dal fiume, incontra una coppia la cui figlia è morta anni prima. Questi decidono di tenersi la bambina e scappare a Lisbona…

Rai2, ore 21.00: Ogni killer ha il suo segreto

Film canadese del 2012, di Philippe Gagnon, con Sarah Jane Morris, Michael Riley, Dylan Bruce, David McIlwraith, Ross McCall, Joey Klein, Christian Paul, Brett Watson, Dan Beirn. Trama: Karyn Mitchell, detective della Omicidi della polizia di Boston, è costretta a lavorare fianco a fianco con il ex compagno quando le si presenta un nuovo caso che porta la firma indiscutibile del famigerato serial killer Hades. Molto presto, diventa chiaro che Hades ha un interesse particolare nei confronti di Karyn, iniziando a chiamarla. Non sapendo più di chi fidarsi, Karyn dovrà fare i conti con i fantasmi della sua infanzia per provare a fermare il killer ed evitare di diventare la sua prossima vittima.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta

Con Alberto Angela facciamo un viaggio nel mondo degli animali, scoprendo cosa vogliono davvero comunicare con i loro segnali e quali sono le vere ragioni dei loro comportamenti.

Canale5, ore 20.50: Real Madrid – Atletico Madrid

Diretta da Lisbona per la finale di Champions League 2014. Telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela. A bordocampo Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

Italia1, ore 21.10: Penelope

Film del 2006, di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon. Trama: Penelope Wilhern (Christina Ricci), figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzera’ solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”… Ma la ricerca del vero amore non e’ facile per una ragazza dalla vita sociale ridotta a zero, e pure i numerosi pretendenti recuperati dai suoi genitori scappano – nonostante la dote – appena la vedono. Intanto il reporter Lemon (Dinklage) vuole ottenere lo scoop che nessuno e’ ancora riuscito a fare: scattare una foto al viso della misteriosa Penelope. Per riuscirci assume Max (James McAvoy), che si finge un possibile candidato alla mano della ragazza. Ma quando i due si incontrano le cose non vanno come previsto…

Rete4, ore 21.30: Il Segreto – Prima tv

Appuntamento speciale con la telenovela spagnola che ha conquistato il pubblico italiano, per la prima volta in prime time su Rete 4, dove normalmente va in onda in replica nella fascia preserale. Gli episodi in onda questa sera sono inediti. Anticipazioni: Pepa ha deciso di rimanere a Puente Viejo e di trasformare il Jaral in un luogo in cui poter dare ospitalita’ e da mangiare alle persone bisognose. La sua e’ un’iniziativa che serve anche per infastidire Olmo. Alfonso e’ agitato perche’ crede che Juan dara’ retta ad Enriqueta ed uccidera’ Raimundo. Appena vede il fratello entrare alla locanda con un signore ben vestito, pensa sia un pistolero e, accecato dalla rabbia, cerca di fermarlo.  Maria Cristina e Manuel costringono Paquito a rivelare informazioni sul rapporto tra Pardo e Juan. Lui accetta di parlare per non mettere in mezzo Mariana. Padre Gabriel racconta la vera storia sul furto a Don Anselmo e Don Pedro. Non era stato lui a rubare le elemosine della sua chiesa, ma un povero disperato che lo stesso padre Gabriel aveva coperto pur di non farlo andare in prigione. Don Anselmo rivaluta la persona di Don Gabriel e cerca di convincere anche Dolores ad accettarlo.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret 1×24 e 1×25

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer. In onda questa sera Maigret e il cherichetto e Maigret al Liberty Bar.

La5, ore 21.10: Tredici sotto un tetto

Film del 2009, di Josh Broecker, conTim Bergmann, Julia Brendler, Felix Vortler, Zora Holt. Trama: Leon è l’unico figlio del defunto proprietario di una fabbrica di porcellane ora in mano allo zio, affetto da ipocondria, Walter. Leon non ha assolutamente senso degli affari ed è completamente disinteressato all’andamento della fabbrica, nonostante abbia una fidanzata, Marina, molto ambiziosa, che cerca in ogni maniera di farlo partecipare alle attività dell’azienda.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×17 – 2×18)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

24 maggio 2014 alle 21:03

Ormai il Segreto lo piazzano dappertutto!!!! Quando la gente si stuferà di questi continui traslochi li voglio proprio vedere, ma sopratutto voglio proprio vedere cosa succederà quando il Segreto finirà, perché a furia di trasmetterlo a tutte le ore del giorno e in più canali le puntate finiranno molto prima del previsto



2. Steph ha scritto:

24 maggio 2014 alle 23:57

Cioè le puntate su Rete 4 erano inedite?? Io credevo fossero lo solite repliche… me lo sono perso e ho visto Legami… non possono stravolgere così le cose :(



3. Fiò ha scritto:

25 maggio 2014 alle 01:07

Il segreto su rete4: Per carità… Che poco rispetto per i telespettatori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.