19
maggio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: IL RITORNO (MOMENTANEO) DI DANILO BRUGIA

Danilo Brugia e Michele D'Anca

Tuffo nel passato a Centovetrine: prossimamente la soap ci regalerà il ritorno di uno dei protagonisti più amati di sempre. A distanza di quasi 7 anni dalla sua uscita di scena, Danilo Brugia è pronto ad indossare nuovamente i panni del secondogenito di casa Della Rocca. Il suo, però, non sarà un rientro definitivo nel cast, almeno stando alle prime notizie trapelate nel corso di un’intervista dello stesso Brugia a Vero Tv:
“Torno a partire da giugno, sia pure per un periodo limitato a Centovetrine
Il mese prossimo, infatti, l’attore tornerà sul set, ma per  rivederlo in tv dovremo aspettare la seconda metà della quindicesima stagione in onda nel 2015. L’avvocato Stefano Della Rocca e la sua appassionata storia d’amore con Carol Grimani, erano riusciti a coinvolgere milioni di telespettatori che, all’epoca, avrebbero gradito un happy ending per i due.  Che il suo ritorno possa far scoccare di nuovo la scintilla e concedere una seconda possibilità a una delle coppie più amate? In attesa di scoprire quali equilibri verranno sconvolti con il rientro di Stefano nel cast di Centovetrine, scopriamo cosa succederà sotto la Mole questa settimana durante gli appuntamenti quotidiani in onda alle 14,10 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3098- lunedì 19 maggio 2014

I dubbi di Fiamma, davanti alla richiesta di Jacopo di rivelare tutto alla polizia, si sciolgono: denuncera’ Leo. Gli chiede pero’ un’ultima notte insieme prima di andare in commissariato. Ettore, dopo aver scoperto di essere fratello di Cedric, decide di allontanarsi da Emma. Mentre Brando ed Adam rischiano la vita sotto le macerie, Viola scopre, grazie ad una toccante e tempestiva telefonata di Sebastian, che Brando si trova a San Miguel…

Centovetrine anticipazioni puntata 3099- martedì 20 maggio 2014

Drammatico confronto tra Leo, Fiamma e Jacopo: Leo ha scoperto che Jacopo sta plagiando Fiamma. Ma la rivelazione che fa Fiamma e’ di gran lunga piu’ sconvolgente… Nonostante i tentativi di Ettore, Cedric continua ad erigere un muro tra lui e suo fratello. Mentre Viola sta partendo per San Miguel, Adam e Brando sono sempre bloccati sotto le macerie….

Centovetrine anticipazioni puntata 3100- mercoledì 21 maggio 2014

Jacopo e’ sconvolto dalla scoperta di essere figlio di Leo, ma dopo un epocale confronto si dice ancora convito di denunciarlo. Lo fara’ davvero? Grazie al coraggio di Adam e alla perseveranza di Viola, lui e Brando riescono ad uscire vivi da sotto le macerie. Laura ha capito che non e’ Umberto lo stalker, ma allora chi e’?

Centovetrine anticipazioni puntata 3101- giovedì 22 maggio 2014

Nonostante la cosa lo faccia soffrire, Jacopo inizia lentamente a prendere coscienza del suo essere il figlio di Leo. Cedric insiste perche’ Emma ritorni con lui, ma la donna, nonostante si sia allontanata da Ettore, non cambia idea. Damiano e Cecilia danno prova della loro amicizia nei confronti di Laura dopo che la donna ha subito un tentativo di avvelenamento dal misterioso stalker.

Centovetrine anticipazioni puntata 3102- venerdì 23 maggio 2014

Nonostante Adam non sia daccordo, Leo e Fiamma decidono di rimanere a Torino a loro rischio e pericolo. Ma fanno bene perche’ Jacopo decide di dare al padre la possibilita’ di raccontargli la propria storia. Dopo la terribile disavventura a San Miguel, Adam mantiene la promessa e restituisce a Brando e Viola il denaro e le quote di Serralunga. Ma una telefonata di Sebastian ripropone a Brando il dilemma: riuscira’ a mantenere la sua, di promessa? Damiano e Cecilia organizzano un’imboscata per catturare la stalker, grazie anche all’arrivo di Valerio.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine Danilo Brugia e Marianna de Micheli
CENTOVETRINE: UN 2015 ALL’INSEGNA DEI “RITORNI DI FIAMMA”


CENTOVETRINE 2000 PUNTATE
CENTOVETRINE TAGLIA IL NASTRO DELLE 2000 PUNTATE


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

19 maggio 2014 alle 18:37

Aggiungerei che questo ritorno e’ per necessità ! Te stai a mori de fame



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.