7
maggio

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ARRIVANO ISABELLA FERRARI E DANIELE PECCI

Isabella Ferrari

Aggiornamento del 15 giugno 2014. Salta la partecipazione di Daniele Pecci. Info qui.

Lunedì 16 giugno partiranno le riprese di Una Grande Famiglia 3, la fiction di Rai1 prodotta da Cross Productions (ex Magnolia) con protagonisti, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Stefania Rocca e Giorgio Marchesi. Come rivelato da Asca, la nuova stagione vedrà la riconferma dell’intero cast, ma anche l’ingresso di due new entry. Ad animare le nuove tormentate vicende di casa Rengoni saranno due volti ben noti al pubblico televisivo: Isabella Ferrari e Daniele Pecci. Non si conoscono ancora i ruoli dei due nuovi protagonisti, così come regna fitto il mistero sull’evoluzione della trama, conclusasi lo scorso 5 dicembre lasciando oltre 6 milioni di spettatori con il fiato sospeso.

Nell’ultimo episodio, infatti, la ritrovata (almeno in parte) armonia della famiglia Rengoni è stata all’improvviso turbata da una misteriosa telefonata. Una bambina di nome Elena, al telefono con Eleonora (Stefania Sandrelli), l’ha chiamata “nonna”. Di chi sarà figlia la piccola Elena? Sarà il frutto di un’avventura di Edoardo (Alessandro Gassman), di Raoul (Giorgio Marchesi) o magari del giovane Stefano (Primo Reggiani)? E se invece Elena fosse la bambina avuta da un figlio o da una figlia nati da una relazione giovanile o extraconiugale di Eleonora? Un nuovo fratello o una sorella tenuti per anni segreti e magari interpretati proprio dalla Ferrari o da Pecci?

Difficile prevedere cosa il “diabolico” trio composto dagli sceneggiatori Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, abbiano previsto per il prossimo capitolo che – come anticipato da Giorgio Marchesi – vedrà la famiglia Rengoni colpita da un importante lutto. Anche in questo caso le ipotesi si sprecano. Chi abbandonerà la serie? Gianni Cavina, interprete dell’acciaccato patriarca Ernesto, oppure Eleonora, il personaggio interpretato dalla Sandrelli. Quest’ultima ha dichiarato in più occasioni di trovare faticosi i ritmi sul set, aperto per ben 7 mesi l’anno.

Una Grande Famiglia – Foto

Ma a salutare il pubblico potrebbe essere anche Alessandro Gassman, che con il personaggio di Edoardo ha tenuto banco, tra scomparse e ritorni, per le prime due stagioni, uscendo nuovamente di scena nell’ultima puntata. Insomma il mistero avvolge ancora una volta Una Grande Famiglia 3, e chissà che qualche notizia in più non trapeli nelle prossime settimane proprio dai set della serie, divisi tra Roma e la Brianza.



Articoli che potrebbero interessarti


Una grande famiglia 3 anticipazioni prima puntata
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ECCO I PRIMI 10 MINUTI


Giampaolo Morelli
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ARRIVA GIAMPAOLO MORELLI


Daniele Pecci
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: DANIELE PECCI NON CI SARA’


Come fai sbagli - Daniele Pecci 2
COME FAI SBAGLI: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 10 APRILE 2016

5 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

7 maggio 2014 alle 15:14

Ottimi ingressi



2. rien ha scritto:

7 maggio 2014 alle 15:47

A proposito di Isabella Ferrari, consiglio di andare a vedere il film Il Venditore di Medicine, attualmente nelle sale, un film di denuncia, che vede la Ferrari nelle vesti di un ruolo insolito, con protagonista Claudio Santamaria.



3. Marco89 ha scritto:

7 maggio 2014 alle 15:50

La Ferrari non mi fa impazzire come attrice però la vedo adatta per la fiction.
Detto questo spero in qualcosa di più accattivante per la terza stagione. La prima è stata la migliore, la seconda è stata sicuramente buona anche rispetto agli standard delle fiction Rai, ma un pò si è trascinata. La storia di Gassman, pur curiosa, adesso mi ha stancato. Il suo personaggio è stato perfetto, centrato, se non ci fosse stato la seconda serie sarebbe stata sicuramente meno convincente.
Spero che coi nuovi personaggi si svilupperà qualcosa di nuovo, di diverso, spero non si ricominci col triangolo Raoul – Chiara – Edoardo che per quanto ben costruito e ottimo elemento nella fiction, ha fatto il suo tempo.
Svilupperei di più il personaggio di Nicolò e pensare a qualcosa per Nicoletta, un personaggio leggero ci vuole ma è andato bene appunto per la seconda stagione. E appunto mi auguro che i nuovi ingressi diano un buon contributo, non come la Solarino, il cui personaggio a me ha annoiato quasi fin da subito.
L’importante è non far prendere alla fiction una piega troppo da soap opera che per quanto gli attori possano essere in gamba, può essere in agguato. Per ora il pericolo non c’è, me lo auguro: ho fiducia in Cotroneo.



4. Stefania Stefanelli ha scritto:

7 maggio 2014 alle 17:45

Ingressi “di peso”. Mi piacciono molto. Che la Ferrari sia la mamma della bimba comparsa nel finale della seconda stagione?



5. Marco89 ha scritto:

7 maggio 2014 alle 18:44

Sì Stefania, per me quasi sicuramente. Spero sia un personaggio bello tosto, di rottura.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.