Ora in tendenza

X FACTOR 8 – ELIO: NON LO FARO’ MAI PIU’, SONO CONTRO LA FILOSOFIA DEI TALENT.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/04/2014 - 15:49

X FACTOR 8 – ELIO: NON LO FARO’ MAI PIU’, SONO CONTRO LA FILOSOFIA DEI TALENT.
Elio

Rivoluzione in vista nella giuria di X Factor, il talent pronto a tornare in autunno con l’ottava edizione, sempre in onda su SkyUno. Dopo l’ennesimo “No” di Morgan, che ormai ci ha abituato a fastidiosi dietrofront (quindi mai dire mai), arriva la prima defezione certa, annunciata dal diretto interessato: Elio non farà parte di X Factor 8.

X Factor 8: Elio dice basta (con polemica)

Intervistato da Il Fatto, come riporta TMNews, Elio racconta il suo addio a X Factor. Già lo scorso anno non esitò ad ammettere di essere stanco dell’enorme mole di lavoro che richiede lo show, motivo per il quale della sua assenza nella prossima edizione se ne parla ormai da tempo. A sorprendere, però, sono le dure parole riservate dal giudice al programma:

“Chiaramente X Factor non è un programma rivoluzionario, anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione”.

Decisione un po’ tardiva la sua: ci volevano quattro anni per capire di essere contro la filosofia dei talent?

La giuria di X Factor 8, dunque, rimane un’incognita. L’unica certezza è, infatti, la presenza di Mika (la conferma è arrivata giovedì sera, ospite di E poi c’è Cattelan). Chi vorreste come nuovi giudici?

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

22 commenti su "X FACTOR 8 – ELIO: NON LO FARO’ MAI PIU’, SONO CONTRO LA FILOSOFIA DEI TALENT."

  1. @19: il boosta ce lo vedrei come giudice. contando anche il fatto che dovrebbe uscire il nuovo album dei subsonica (e quindi farsi pubblicità) e i passati lavorativi a sky arte (e in una puntata dello scorso xfactor), non dovrebbe essere difficile vederlo tra i quattro giudici. io me lo auguro ritornando ad elio: lui ha più volte dichiarato di partecipare ad xfactor solo per motivi pubblicitari, "denunciando" il fatto che in italia se non appari in tv non vendi dischi

  2. Mengoni non ci sarà perchè l'ha smentito, anche l'altro giorno in videochat con Mollica. Io vedrei bene Arisa, oppure Tiziano Ferro come aveva ipotizzato un giornalista di Sorrisi qualche giorno fa. Morgan per me è improponibile. Dice di essere stufo, ma secondo me sono più stufi quelli di Sky delle sue sparate ingestibili.