9
aprile

THE VOICE 2 – QUINTA PUNTATA DEL 9 APRILE 2014 IN DIRETTA WEB

The Voice 2

Ultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2, in onda alle 21.05 su Rai2. Allo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate a Milano, i quattro coach seduti di spalle, devono individuare nuove voci per chiudere le loro squadre e arrivare a 16 elementi ciascuno come previsto da regolamento: a Raffaella Carrà ne mancano ancora quattro, J-Ax ne cerca solo una, mentre Noemi e Piero Pelù per completare il loro team, sono a caccia delle ultime tre voci (qui l’attuale composizione delle squadre).

Dopo l’exploit della scorsa settimana, il talent di Rai2 non può che cercare la conferma definitiva, in attesa di rivedere all’opera alcuni dei concorrenti selezionati già dalla prossima settimana, ma in tutt’altra tipologia di gara. Mano a mano il numero di talenti si ridurrà drasticamente, fino ai Live Show, in cui sarà anche il pubblico a poter decidere chi mandare avanti o meno.

Intanto scopriamo insieme chi saranno gli ultimi fortunati nel nostro appuntamento live con The Voice of Italy.

The Voice 2 – la quinta puntata in diretta su DM

Ore 21.10: Presentazione dei coach e riepilogo. Segue la prima concorrente, anzi una coppia: Sara e Marco, di 25 e 21 anni. Cantano Treasure. Si gira solo Raffaella Carrà, e dunque i ragazzi entrano nel suo team automaticamente.

Ore 21.20: Secondo concorrente, Lorenzo Tornaboni, da Massa Carrara, nella vita fa un po’ di tutto, anzi canta ovunque: cresima, matrimoni, comunione, tanto per citarne alcuni. Canta Maybe Tomorrow. Nessun coach decide di girarsi. Pelù: “Cavolo hai preso un botto di pali”. J-Ax: “La Raffa ti guarda con stupore come un maniaco al parco“. Fine dell’anteprima.

Ore 21.30: Terzo concorrente: è al buio anche per il pubblico. Sappiamo solo che la musica è il suo amore, le ha dato delusioni ma tante soddisfazioni. Insomma, non ne può fare a meno. Canta Wish you where here. E’ Claudia Megrè, e per lei si girano Pelù, Carrà, J-Ax. In segno di rivolta contro Pelù, la Carrà si alza sulla sedia con un gesto plateale. Claudia sceglie Pelù.

Ore 21.40: Quarto concorrente: Nicolas Bonazzi, cantautore che scrive di “ciò che sento”. Ha già partecipato al Festival di Sanremo, peraltro, dove ha ottenuto una seppur piccola visibilità. Nessun coach però decide di girarsi, e quindi Nicolas torna a casa. La mamma minaccia: “Non sa

Ore 21.50: Quinto concorrente:  Benedetta Caretta, studia al linguistico e ovviamente canta. Come ben si è capito, è la vincitrice di Io Canto 2. Canta The power of love. Si gira, all’ultimo, solo la Carrà. Quindi Benedetta entra automaticamente nel suo team. Raffaella: “Possibile che mi giri solo io davanti a questo talento“.

Ore 21.55: Sesto concorrente: è ancora al buio. Disoccupato, sposato e padre di un bambino. Canta Come in ogni ora. Si girano Noemi e Carrà. Lui è Lorenzo Pagani, di 40 anni da San Marino. Noemi: “Mi incuriosisce molto il tuo timbro. Anche se hai sbagliato molte cose.” Carrà: “Ma lei ha sta mania di voler far ballare tutti“. Lorenzo sceglie Noemi.

Ore 22.05: Settimo concorrente: Angela Pascucci, è la vincitrice del concorso The Voice of Radio 2, andato in onda su Radio2 a gennaio. Canta Somebody to love. Sul filo del rasoio si gira solo Noemi. J-Ax: “Riconosco la grandezza dei Queen. Però tu hai esagerato un po’ e alla fine, quando sei andata a prendere il miele, ti è caduto l’alveare in testa”.

Ore 22.10: Ottavo concorrente: Flavio Ausilio, di 24 anni, è operaio. Suona in una band che canta diverse canzoni dei Liftiba, e infatti vorrebbe colpire proprio Pelù. Canta Salirò. Nessun coach decide di girarsi. J-Ax: “Salirò… Salirò… Salirò… Ma non hai mantenuto la promessa. Praticamente hai fatto campagna elettorale!“.

Ore 22.15: Nono concorrente: Andrea Ori di 36 anni, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2006, ma non andò benissimo. Anche perché fu uno dei peggiori Sanremo di sempre. Comunque è qui proprio perché vuole una rivincita. Canta Highway to hell. Pokercoach per Andrea. J-Ax: “Io e te assieme facciamo veramente brutto, nel senso bello“. Pelù: “Mi piace molto il fatto che sembri che sei appena scappato da Rebibbia“. J-Ax: “Guarda o è uscito o sta per entrare“. Andrea sceglie Pelù.

Ore 22.25:  Decimo concorrente: Giulia Mazzali, canta L’anima vola. Nessun coach decide di girarsi. Carrà: “Credevo di sentire la voce di una sedicenne!“.

Ore 22.30: Esibizione “commentata” di Suor Cristina ma dopo tocca all’undicesimo concorrente: Bojana Krunic, da Belgrado ma residente da 18 anni in Valle D’Aosta. Nessun coach decide di girarsi, però.

Ore 22.45:  Dodicesimo concorrente: Dylan Magon, fa rap e r’n'b. Canta Talk Dirty. Pokercoack per lui, ma il primo che decide di girarsi è proprio J-Ax. Carrà: “Tra i due litiganti la mamma gode!“. Dylan sceglie J-Ax. E con Dylan il Team J-Ax arriva al completo.

Ore 22.55: Tredicesimo concorrente: Mariachiara Castaldi, da Frosinone. Canta Un’emozione da poco. Nessun coach decide di girarsi. Pelù: “Le Blind sono la più grande bastardata della televisione“.

Ore 23.05: Quattordicesimo concorrente: Yousef Pellerito. Canta We found love. Ma nessun coach decide di girarsi. E Yousef polemizza: “Nessuno oggi ha creduto in me“.

Ore 23.12: Quindicesimo concorrente: Dejanira Giannarelli, di 29 anni. Canta Bring me to life. Si gira solo Piero Pelù, e quindi Dejanira entra automaticamente nel suo team. Il Team Pelù è dunque al completo: 16 concorrenti selezionati.

Ore 23.20: Sedicesimo concorrente: Viviana Colombo, da Monza. Canta Ti scatterò una foto. Nessun coach decide di girarsi.

Ore 23.26: Diciassettesimo concorrente: Andrea Nocera, 24 anni di Como. Canta Chariot. Entrambi i coach ancora in gara si girano, ma Andrea sceglie Noemi. J-Ax: “Altalenante. Come portare fuori una tipa. La inviti a salire. Ti dice di sì. Hai finito i preservativi. CE LI HA LEI!“. Anche il team Noemi è al completo: 16 concorrenti.

Ore 23.35: Rimane solo la Carrà. Noemi: “Ti stai cocciantizzando!“. Diciottesimo concorrente: Valentina Sarto, studia il linguistico. Canta Warwick Aveneu. La Carrà si gira ma il suo team non è ancora completo.

Ore 23.45: Carrellata di concorrenti: Alessio Paddeu con Kleptomania non passa, Camilla Noci con Mas que nada non passa, Angelo Marco Bruccorielli con Moondance non passa, Chiara Talone con Glitter and Gold non passa e infine Valentina Ranalli con Limpido, che invece entra nella squadra. Il team Carrà è al completo con 16 concorrenti.

Lo staff di DM vi saluta e vi augura un buon proseguimento di serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina
X FACTOR 2016 LIVE: QUINTA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATA CATERINA


XF9 Live
X FACTOR 9, QUINTA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: ELIMINATI LEONARDO E I LANDLORD


Isola dei Famosi 2015 - Valerio Scanu piange
ISOLA DEI FAMOSI 2015, QUINTA PUNTATA DEL 2 MARZO 2015: ELIMINATO DIACO, RACHIDA SVIENE. MONTOVOLI E SIFFREDI IN NOMINATION


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA

4 Commenti dei lettori »

1. nortida ha scritto:

9 aprile 2014 alle 21:48

Diciamo che…..J-AX è un “televisivo” nato…ma……sedersi come si deve in quella poltrona???



2. MisterGrr ha scritto:

9 aprile 2014 alle 21:58

Bonazzi, la Caretta…The Recycle dovrebbero chiamarlo XD



3. Salvo ha scritto:

9 aprile 2014 alle 22:46

Ho scoperto che la Carrà già conosceva la ragazza che proviene dal talent di canale 5 Io Canto. Se cercate su internet è stata proprio la Carrà a premiarla! e stranamente è stata l’unica a girarsi. Non pensate ci sia qualcosa di strano…?



4. Matto ha scritto:

10 aprile 2014 alle 02:09

Comunque quest’anno le Blind sempre meglio, anche se 5 son sempre 5 e si fanno sentire…curioso di scoprire le novitá delle Battle, spero si mantenga su questi livelli anche nelle prossime fasi, soprattutto con i live…(tasto dolente)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.