Ora in tendenza

E POI C’E’ CATTELAN: SI PARTE GIOVEDI 27 MARZO CON BELEN RODRIGUEZ

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/02/2014 - 11:46

E POI C’E’ CATTELAN: SI PARTE GIOVEDI 27 MARZO CON BELEN RODRIGUEZ
Alessandro Cattelan

DavideMaggio.it ve l’aveva anticipato: Alessandro Cattelan sarà il “nuovo David Letterman” di SkyUno. Il conduttore di X Factor si appresta al debutto in seconda serata con un talk inedito, tra interviste, gag, musica e ospiti messi in ruoli assolutamente insoliti. Da giovedì 27 marzo, sfruttando il traino della prima edizione di Junior MasterChef, alle 23.00 inizia E poi c’è Cattelan, in onda per sette puntate.

E poi c’è Cattelan: Belen Rodriguez alla prima puntata, Valentino Rossi alla seconda

In attesa di  X Factor 8,  Alessando Cattelan diventa il volto di SkyUno nella seconda serata del giovedì con un programma che promette di essere diverso rispetto ai talk che siamo abituati a vedere in tv:

“Mi ispiro ai format Usa e inglesi – dichiara il conduttore a La Gazzetta dello Sport – L’idea è invitare personaggi famosi e intervistarli ma anche proporli in ruoli per loro insoliti: farli cantare, recitare, giocare, con un tono infantile e surreale […] punto a cantanti con cui ho sempre voluto dialogare, come Cesare Cremonini, Eros, Laura Pausini o Tiziano Ferro”.

Con lui, a E poi c’è Cattelan, ci saranno gli Street Clerks, il gruppo in gara all’ultimo X Factor. Già annunciati i primi due ospiti: sarà Belen Rodriguezpronta a sbarcare nel pomeriggio di Italia 1 – ad inaugurare lo show il 27 marzo, mentre Valentino Rossi è atteso alla seconda puntata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "E POI C’E’ CATTELAN: SI PARTE GIOVEDI 27 MARZO CON BELEN RODRIGUEZ"

  1. al DLS ci sono almeno 2-3 ospiti a puntata più un cantante o un gruppo che si esibisce a fine puntata.. Cattelan almeno copiali bene i programmi!